Movimento terra | Categoria 25 tonnellate

Case Construction vende in Belgio anche prima del lancio ufficiale

Il nuovo escavatore Case Cx245d SR assicura maggiore produttività ed efficienza negli spazi angusti dei cantieri urbani: per questo il dealer Dannemark lo ha consigliato all’impresa edile Terrassement Berger per un cantiere a Flémalle ancor prima che venisse messo sul mercato.

Il primo escavatore Case Cx245d SR è stato venduto in Belgio dal dealer Dannemark a Terrassement Berger, che lo ha messo immediatamente al lavoro in un cantiere di Flémalle, nella provincia vallona di Liegi.
L’azienda Berger ha acquistato questo modello ancor prima che venisse lanciato ufficialmente sul mercato seguendo i consigli del suo rivenditore Case di fiducia.

Xavier Dannemark ha raccomandato la Cx245d SR per la sua abilità di lavorare negli spazi ristretti, per i consumi efficienti, la produttività e le prestazioni potenti oltre alla grande stabilità.

Macchina compatta di 25 ton

Terrassement Berger è un’impresa edile di Crisnée, vicino a Liegi, specializzata nel movimento terra. All’impresa serviva una macchina molto potente e compatta in grado di lavorare nei centri urbani densamente popolati, ampliando così la tipologia di lavori in grado di eseguire. In particolare l’impresa cercava una macchina compatta di 25 tonnellate e il dealer Dannemark ha proposto di collaborare con Case allo sviluppo dell’escavatore acquistando la macchina prima ancora del suo lancio ufficiale.
Xavier Dannemark ha raccomandato la Cx245d SR per la sua abilità di lavorare negli spazi ristretti, per i consumi efficienti, la produttività e le prestazioni potenti oltre alla grande stabilità, la cabina ampia e la postazione operatore regolabile, tutti fattori importanti per questo cliente.

All’impresa edile belga serviva una macchina molto potente e compatta in grado di lavorare nei centri urbani densamente popolati.

Macchina veloce e potente a raggio minimo

La Cx245d SR è risultata una macchina perfetta per il cantiere di Flémalle per le ottime prestazioni, la facilità d’uso, i costi di gestione bassi e l’elevata produttività. Apprezzato il sistema idraulico intelligente di Case e la funzione di regolazione della corsa della spola, e il fatto che la macchina è veloce, potente e a raggio minimo elementi indispensabili per il lavoro a Flémalle, che doveva essere completato in tempi molto ridotti.

Il nuovo Case Cx245d SR a raggio di rotazione minimo porta tutti i vantaggi degli escavatori Serie D nei cantieri dove gli spazi sono limitati.

Servizi del dealer

Un altro elemento che ha contribuito alla scelta di Berger è stato il servizio con assistenza rapida ed efficiente e la consulenza ai finanziamenti e attrezzature offerto dal concessionario Dannemark.

CX245d SR: prestazioni della Serie D in piccolo spazi

Il Cx245d SR (Short Radius) è il risultato dell’ascolto attento delle esigenze dei clienti. Abbina la compattezza della macchina, richiesta nei cantieri urbani e in alcuni progetti infrastrutturali, con un’elevata produttività e costi di gestione estremamente bassi.
Il nuovo Case Cx245d SR a raggio di rotazione minimo porta tutti i vantaggi degli escavatori Serie D nei cantieri dove gli spazi sono limitati.

Compatta di 25 ton, potente e stabile con comandi fluidi per l’operatore.

Combina l’ottima efficienza nei consumi, l’elevata forza di scavo alla benna e la potente capacità di sollevamento tipiche della Serie D con una controllabilità e una manovrabilità di grande precisione. Viene garantita così una produttività notevole nelle condizioni ristrette di cantieri stradali e ponti, nei progetti residenziali e nell’edilizia urbana.

La macchina combina l’elevata forza di scavo alla benna e la potente capacità di sollevamento tipiche della Serie D.

Caratteristiche Case Cx245d SR

  • Capacità di sollevamento ai vertici del settore
  • Produttività elevata e tempi di ciclo più rapidi
  • Comandi fluidi grazie all’idraulica intelligente
  • Potenza pulita ed esente da manutenzione
  • Molto economico nell’utilizzo di AdBlue
  • Comfort superiore nella cabina più spaziosa della categoria

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here