Bauma 2016 | Tecnologia per il movimento terra

Case: il sistema telematico SiteWatch più smart e con nuove funzioni

La nuova grafica di facile utilizzo, l’uso di menù a tendina e l’ottima leggibilità dello schermo rendono l’applicazione SiteWatch di facile utilizzo. Aggiunte due funzioni: il geofencing e la reportistica per la previsione degli interventi manutentivi e per l’analisi dei parametri Can-Bus.

Case Ce ha presentato all’esposizione universale di Monaco l’aggiornamento del portale telematico di SiteWatch sia nella homepage sia in varie schermate. Ridisegnato utilizzando le ultimissime tecnologie di sviluppo web, il portale è ora all’avanguardia nella telematica del settore movimento terra.

Le novità apportate sono le seguenti:

Navigazione più semplice e veloce. L’approccio alla navigazione è stato rivisto: la struttura è più semplice e i menu a tendina consentono all’utente di trovare e accedere alle informazioni in maniera più semplice e veloce.

La gestione della flotta è ulteriormente semplificata. Una mappa a pieno schermo mostra l’ubicazione delle macchine utilizzate. Per visualizzare le informazioni di un mezzo in particolare, è sufficiente cliccare sul mezzo in questione per visualizzare con un pop-up tutti i dettagli. Inoltre, un menu a tendina sulla mappa mostra i limiti del perimetro virtuale di «geofencing» (delimitazione dell’area in cui la macchina può operare senza far scattare un sistema d’allarme).
SiteWatch-image1-v2

La previsione degli interventi di manutenzione. SiteWatch (primo sul mercato) offre una funzionalità relativa alla previsione degli interventi di manutenzione. È possibile calcolare la data del prossimo intervento di manutenzione in base all’utilizzo quotidiano ed effettivo del mezzo o indicare semplicemente quante ore restano prima della scadenza dell’intervallo manutentivo. Questo rende ancora più semplice la pianificazione della manutenzione di ogni unità e l’ottimizzazione dell’utilizzo della flotta.

Analisi dell’andamento dei principali parametri con una grafica semplificata. La nuova grafica dei report li rende più semplici da leggere grazie ai menu a discesa, ai tasti «Action» e alle icone per stampare direttamente gli ordini di lavoro. Il nuovo portale SiteWatch mostra anche le tendenze dei parametri Can-Bus che consentono ai responsabili del parco macchine di analizzare l’andamento dei diversi parametri e confrontare diverse macchine.

Ottima leggibilità su schermi di qualsiasi dimensione. Il portale aggiornato è stato ridisegnato in Html5 per assicurare un’eccellente leggibilità su schermi grandi o piccoli. E’ inoltre possibile personalizzare le impostazioni di visualizzazione e cambiare la quantità di dati mostrati in una singola pagina. L’utilizzo di configurazioni guidate e di pagine di setup semplificate rende estremamente facile attivare l’installazione richiedendola quando si ordina la macchina da stabilimento o in aftermarket.

https://youtu.be/8soYvX7cNDQ

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here