Produzione | Case

Case in pista al Superchampions di motocross

Svolta presso il tracciato del Maggiora Park di Maggiora (Novara) la seconda edizione della manifestazione di motocross Red Bull Mx. Case ha fornito una minipala cingolata Tv380 per il ripristino della pista di gara. Altri modelli di macchine Case sono state esposte durante tutta la manifestazione.

La seconda edizione del Red Bull Mx Superchampions si è svolta in collaborazione con Case Construction Equipment>> sul tracciato del Maggiora Park di Maggiora, in provincia di Novara, stessa sede che ospiterà nel 2016 il Motocross delle nazioni.
case motocrossGli striscioni di Case Construction Equipment, azienda che vende e fornisce assistenza per diverse gamme di macchine movimento terra (dalle terne agi escavatori, dai cingolati ai gommati, alle pale e motolivellatrici, dai dozer ai carrelli elevatori fuoristrada) erano presenti su parte del tracciato. Una delle curve del tracciato, citata dallo speaker durante le fasi agonistiche, era intitolata al brand di Cnh Industrial>>.

Foto 5Case per il ripristino della pista. Un totale di 400 piloti per 16 gare, 6 manche di qualifica e 20 regioni coinvolte. Per il ripristino della pista tra una manche e l’altra è stata utilizzata una minipala cingolata (Ctl) Case Tv380. La macchina, con motore common rail Fpt Industrial da 84 hp e un peso operativo di 4625 kg, ha un robusto sottocarro che le ha consentito di poter affrontare senza problemi le salite del circuito. Progettata per lavorare nelle condizioni più dure, grazie alla sua rapidità e precisione è riuscita a svolgere le operazioni di sistemazione del terreno di gara in maniera perfetta, in tempi rapidi.

Red Bull Super Champions

I paddock. Un escavatore gommato Wx148, una pala gommata compatta 121F e un miniescavatore cingolato Cx50B Zts, messe a disposizione dalla concessionaria Case per il Piemonte Iveco Orecchia>>, sono state esposte al paddock durante le fasi di qualificazione e la gara.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here