Minipale Case | Evento televisivo

Case sponsor del Tv Total Stock Car Challenge 2015

Anche quest’anno Case si è resa partecipe di un evento televisivo di successo in Germania. Le minipale di Case hanno rimosso le auto incidentate e ripulito la pista dai rottami. I 90 hp di potenza e il carico operativo di 1500 kg delle macchine hanno reso veloce e in sicurezza il lavoro richiesto all’arena Veltins.

Case Construction Equipment >> costruttore di macchine movimento terra, anche quest’anno è stata partner del «Tv Total Car Crash Challenge», grande gara europea di stock cars (autovetture simili a una berlina ma destinate alle gare e allestite come vere e proprie auto da corsa), gara che è stata trasmessa anche su un canale televisivo tedesco (canale Pro7).
 La gara, che si è svolta in Germania nell’arena Veltins di Gelsenkirche in Renania (stadio della squadra di calcio locale Schalke 04), ha coinvolto 10 squadre con 3 autisti per squadra che hanno dato il massimo per vincere i vari titoli in palio. Nella classe di auto da 3000 cc il presentatore e campione in carica Stefan Raab si è dovuto arrendere a Christian Clerici che è risultato vincitore. Case per l’evento ha messo a disposizione due minipale cingolate Ctl serie Tr320 e due pale gommate compatte Cwl 121F e 321F che sono state utilizzate per ripulire il circuito e rimuovere le auto incidentate.

Die große TV total STOCK CAR CRASH CHALLENGE 2015 10.10.2015 - Veltins Arena Auf Schalke © Steffen Z. Wolff / BRAINPOOL AUSSCHLIESSLICH INTERNE NUTZUNG / KEINE VERÖFFENTLICHUNG Jegliche Weitergabe an Dritte, Bearbeitung, Vervielfältigung und/oder Veröffentlichung (insbesondere auf Webseiten und anderen Online-/Mobile-Angeboten wie z.B. facebook, Twitter, StudiVZ, Ihrer persönlichen Homepage, etc.) bedarf der vorherigen schriftlichen Zustimmung der BRAINPOOL TV GmbH

Le macchine Case sono state utilizzate per rimuovere i mezzi incidentati durante il «Caravan crash up». Le minipale cingolate Case, grazie ai loro 90 hp di potenza e a un carico operativo di 1.500 kg, sono state in grado di liberare dai rottami i veicoli incidentati e rimuoverli in maniera sicura nel tempo di una pausa pubblicitaria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here