Cassa Edile Awards 2022 | Video - intervista

Cassa Edile Awards 2022: testimonial d’eccezione, Betonrossi e Deloitte

Livia Randaccio – direttore editoriale Imprese Edili – Gruppo Tecniche Nuove e media partner Cassa Edile Awards - intervista Antonio Costa – amministratore delegato Betonrossi e Alessia Rigamonti - dirigente sviluppo servizi Deloitte Business Solution. Betonrossi è tra le imprese premiate nell’edizione 2021 nella categoria Top Player del Cassa Edile Awards, Deloitte è main sponsor dell’edizione 2022. Due testimonianze che sottolineano i driver di un efficace modello organizzativo d’impresa nell’industria delle costruzioni.

La premiazione della quarta edizione del Cassa Edile Awards si svolgerà a Bologna il 21 ottobre 2022. Il premio, a cui partecipano 84 Casse Edili, è organizzato dalla Commissione Nazionale Casse Edili con il sostegno della Fiera delle Costruzioni Saie e Imprese Edili, tabloid d’informazione dell’industria delle costruzioni come media partner.

Il Cassa Edile Awards premia Imprese e Persone privilegiando, oltre alle performance aziendali, i Valori, e fra questi, il rispetto delle regole, il rispetto dei lavoratori, l’attenzione ai talenti, all’etica, alla parità di genere.

Premiare le imprese che rispettano il lavoratore, che rispettano le regole è sostanzialmente un premio di compliance, ragione importante per l’adesione di Deloitte tra i main sponsor.

In preparazione dell’edizione 2022 del Cassa Edile Awards, Imprese Edili dà voce ai protagonisti: oggi testimonial d’eccezione del premio sono Betonrossi e Deloitte, ospiti nella sede di Betonrossi, a Piacenza.

Betonrossi è tra le imprese premiate nell’edizione 2021 nella categoria Top Player Impresa, premio alle imprese con il maggior numero di ore lavorate per lavoratore nell’esercizio indicato. Produttore di calcestruzzi ad alte prestazioni, è presente con 40 impianti di betonaggio in Lombardia, Emilia Romagna, Veneto e Trentino Alto Adige.

Deloitte, main sponsor edizione 2022, è un’azienda di consulenza strategica che affianca le imprese nel dare risposte sostenibili e virtuose alle nuove sfide imperniate sull’innovazione, sulla transizione digitale ed ecologica e sulla responsabilità sociale.

Andiamo a scoprirne di più parlandone con Antonio Costa e Alessia Rigamonti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here