Imprese edili | Correttezza e saper fare

Cassa Edile Awards a Saie 2020

Con l’obiettivo di premiare le imprese e le persone che si sono distinte per il loro operato virtuoso nel settore edile, anche quest’anno verranno assegnati i Cassa Edile Awards. La seconda edizione dell’evento si svolgerà a Saie Bologna, la fiera biennale che si terrà presso BolognaFiere dal 14 al 17 ottobre 2020.
Cassa Edile Awards | Il premio mira a contribuire al consolidamento etico del settore edile premiando le imprese, i lavoratori e gli operatori portatori di valori positivi.

Nell’ambito di Saie 2020, che si svolgerà a Bologna dal 14 al 17 ottobre 2020, avrà luogo la seconda edizione di Cassa Edile Awards, il premio che il sistema delle casse edili riconosce annualmente a imprese, lavoratori e consulenti ambasciatori di valori positivi per il sistema bilaterale delle costruzioni.

Questo secondo appuntamento vedrà il coinvolgimento attivo della Cnce nell’organizzazione e l’aumento del numero dei candidati in lizza per l’assegnazione del premio più originale, innovativo e ambito nel settore edile.

L’obiettivo del premio, anche per questa edizione, è contribuire al consolidamento etico del settore attraverso la valorizzazione delle storie di chi opera con passione, lealmente e nel pieno rispetto delle regole. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here