Bandi | Regioni

Cdp: inizia il tour informativo

Martedì 18 marzo inizia a Potenza l’annuale tour illustrativo della Cdp sugli strumenti di supporto delle scelte di gestione finanziaria degli enti locali. In Toscana le domande per le anticipazioni sulle esigenze di bilancio.

cassa-depositi-e-prestitiFinanziamenti Cdp | Parte il tour 2014. Anche per l’anno in corso la Cassa depositi e prestiti organizza Cdp in Tour, una serie di incontri sul territorio promossi per illustrare i nuovi strumenti a supporto delle scelte di gestione finanziaria degli enti locali. La prima tappa sarà il 18 marzo 2014 a Potenza. Il tour si svilupperà poi a Pisa, Rimini, Lecce, Montava, Genova e Ragusa.

Toscana | Domande per le anticipazioni. La Regione Toscana ha fissato al 30 maggio il termine per la presentazione delle domande per la concessione di anticipazione a valere sul Fondo di Anticipazione per temporanee esigenze di bilancio (di cui all’art. 45 della legge regionale 27 dicembre 2011, n.68). Le risorse a disposizione degli enti locali ammontano a 500mila euro.

Lombardia | Contributi per manifestazioni pubbliche d’interesse turistico. Scadrà il 24 marzo il termine per richiedere i contributi per manifestazioni pubbliche di grande interesse turistico a valere sulla Ir 21.4.1955 n. 7, art. 1, lett. c. per l’annualità 2014. Le manifestazioni possono aspirare a un contributo massimo di 50mila euro a valere su uno stanziamento regionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here