Produzione | Ceas

Bim45, la quinta dimensione di Ceas per acquisire nuove competenze

Ceas, società di ingegneria civile, infrastrutturale, industriale e geotecnica, passa al "Bim45", ritenuto evoluzione e piano di miglioramento rispetto alla certificazione Bim che porterà l’azienda in un 2025 dove si presti costante attenzione all’innovazione e ai cambiamenti che la stessa genera dimostrando cultura e competenza per poterli internalizzare.
Ceas | Bim45.

Il posizionamento di Ceas è caratterizzato oggi da etica, formazione, visione e innovazione e il portfolio progetti – chiusi e in fase di esecuzione – ne è chiara testimonianza.

In quarant’anni di presenza sul mercato, l’azienda e la sua governance si sono accorti di come la proiezione sul futuro debba essere caratterizzata da continui e costanti percorsi di miglioramento, volti a generare un percepito di eccellenza sia da un punto di vista delle competenze offerte sia degli output forniti, ovvero dei progetti e delle opere realizzate.

In questo contesto rientra l’adozione del Bim45, concepito come evoluzione e piano di miglioramento rispetto alla certificazione Bim (certificato Icmq – N.19020 BIM), che dovrà traghettare Ceas in un 2025 dove, in parallelo all’offerta attuale caratterizzata da competenze specialistiche multidiscipinari, si presti costante attenzione all’innovazione e ai cambiamenti che la stessa genera dimostrando cultura e competenza per poterli internalizzare.

Bim45 è il segno grafico concepito per comunicare la quinta dimensione di Ceas. Uno statement di sostenibilità e competitività che segna i 45 anni di dell’azienda (1980-2025) e l’adesione alla normativa vigente, ora sintetizzate in Bim45.

Patrizia Polenghi | Presidente CdA Ceas

Patrizia Polenghi | Presidente CdA Ceas.

«Miglioramento e formazione continua convergono entrambi in questo nuovo piano, contraddistinto da forti contenuti innovativi e dove l’innovazione – per noi di Ceas – implica condividere a tutti i livelli l’approccio metodologico con cui intendiamo fornire i nostri servizi, diffondendo una nuova cultura dell’ingegneria non solo rivolta a rilasciare prodotti, bensì indirizzata a creare valore. Pionieri o follower? Di certo consapevoli che stiamo costruendo oggi un’immagine a 3, 4, e 5 dimensioni di come sarà Ceas del 2025, al raggiungimento del 45esimo anno di fondazione. Un investimento al presente, che guarda al passato e traguarda al futuro».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here