Decorazione | Rivestimenti

Cemento decorativo per pavimenti a spessori di 2-3 mm

Architop di Ideal Work incrementa l’adesione e presenta caratteristiche di resistenza all’acqua al gelo e agli agenti chimici, raddoppia la resistenza all’abrasione e alla fessurazione e riduce l’assorbimento d’acqua, è indicato per applicazioni sia interne che all’esterno.

Architop è la soluzione cementizio-polimerica di Ideal Work >> che consente di rinnovare pavimentazioni già esistenti in calcestruzzo. Permette di realizzare pavimenti nuvolati, acidificati o pettinati per esterni e interni lavorando a bassi spessori (2-3 mm).

Museo del Vetro Murano_Foto Marco Zanta (2) 600

Adatto per la ristrutturazione sia industriale, sia residenziale o commerciale consente di rinnovare le pavimentazioni vecchie e usurate realizzando rasature cementizie ad alta resistenza in uno spessore variabile dai 2 ai 4 mm. È lavorabile sia a mano, con la spatola, sia con la macchina frattazzatrice (elicottero). Il supporto deve essere solido e privo di parti instabili.

Incrementa l’adesione e presenta caratteristiche di resistenza all’acqua al gelo e agli agenti chimici; raddoppia la resistenza all’abrasione e alla fessurazione e riduce l’assorbimento d’acqua. È indicato per applicazioni interne e all’esterno, ripristino di pavimentazioni industriali in calcestruzzo e pavimentazioni soggette ad alto traffico È disponibile in 29 colorazioni e prevede tre finiture: lisce per interni, semi-lisce per esterni o pettinate per esterni, a seconda del tipo di intervento previsto. Su richiesta, sono realizzabili textures personalizzate.

Leggi anche Rigore compositivo e superfici continue Ideal Work >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here