Produzione | CentraLine Honeywell

Gestione intelligente degli edifici connessi

Honeywell Action Management è il nuovo prodotto dell’offerta Connected Building Management di Centraline, brand dell’Honeywell Partner Channel. Grazie alla funzione di notifica e chat è possibile risolvere i problemi in modo tempestivo, coinvolgendo le parti interessate nella gestione delle strutture. I guasti possono essere riconosciuti, tracciati, scalati e gestiti in tempo reale. Honeywell Action Management è disponibile in tre pacchetti diversi: Base, Avanzato e Personalizzato.
CentraLine | Action Management.

CentraLine, brand dell’Honeywell Partner Channel, presenta Honeywell Action Management il nuovo prodotto dell’offerta Connected Building Management che fornisce ai professionisti edili, ai responsabili degli impianti e ai tecnici dell’assistenza, messaggi di errore e allarmi dalle building application direttamente sullo smartphone.

Con la funzione di notifica e chat si risolvono i problemi in modo tempestivo, coinvolgendo le parti interessate nella gestione delle strutture.

Honeywell Action Management sfrutta appieno il potenziale dell’IoT (Internet of Things) poichè il nuovo servizio di rilevamento e gestione dei guasti invia informazioni da più fonti di dati all’interno degli edifici direttamente alla piattaforma Cloud Honeywell Sentience, dove algoritmi basati su regole precise monitorano ed esaminano i dati 24/7.

Quando si verifica un problema o viene identificato un allarme, le notifiche vengono inviate ad una App su dispositivi mobili Apple iOS o Google Android. La soluzione offre la massima flessibilità, consentendo a più utenti di farsi carico solo degli allarmi in linea con il loro profilo.

I guasti possono essere riconosciuti, tracciati, scalati e gestiti in tempo reale, mentre una funzione di notifica e chat consente una rapida risoluzione dei problemi attraverso la collaborazione con esperti in materia e, se necessario, tali esperti potrebbero persino essere rappresentati da fornitori esterni.

Gli allarmi possono anche essere ordinati per tipologia, posizione, ora e utente, e per priorità; inoltre, gli alert possono essere posticipati o ignorati, a seconda della loro importanza.

Questo aiuta a evitare inutili visite al sito e garantisce un uso efficiente del lavoro. Gli avvisi sono basati sui dati e consentono una gestione precisa dei problemi contribuendo a creare ambienti di lavoro più sicuri e più confortevoli.

Base, Avanzato e Personalizzato

Honeywell Action Management è disponibile in tre pacchetti diversi: Base, Avanzato e Personalizzato. Il pacchetto Base fornisce una serie di notifiche di allarme di base. Il pacchetto Avanzato offre le notifiche di base e funzionalità avanzate di Action Management.

Questa versione utilizza algoritmi per rilevare guasti di base come malfunzionamenti del sensore di temperatura dell’aria esterna, sovraccarichi dell’unità di trattamento dell’aria, cortocircuito del generatore, problemi di comunicazione Bems, sostituzioni manuali, oscillazione dell’attuatore e anomalie del profilo energetico.

Il pacchetto Personalizzato può essere configurato per soddisfare le esigenze specifiche di un utente finale.

Saverio Trovato | Business Development Leader Honeywell Partner Channel Italia

Saverio Trovato | Business Development Leader Honeywell Partner Channel Italia.

«Honeywell Action Management rappresenta un’evoluzione nel modo in cui gli allarmi e le notifiche vengono ricevuti e gestiti in mobilità. Impostando già una possibile risposta, Honeywell Action Management permette di snellire il processo decisionale e riduce il tempo di inattività di un impianto. Inoltre, la capacità di prevedere le tendenze e le condizioni in tempo reale da qualsiasi luogo, permette di ottimizzare le prestazioni di un’infrastruttura di servizi di costruzione, di ridurre i costi operativi, il carico di lavoro e di rendere più efficace la manodopera».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here