Produzione | Formazione 

Apre a Monvalle il Training Centre di Stanley Black & Decker 

Stanley Black & Decker investe in formazione fornendo a clienti e dipendenti una preparazione tecnica adeguata ad affrontare le sfide del mercato. E investe ancora in Italia aprendo il Training Centre presso la sede Usag di Monvalle (Va). Le aree di formazione interessano l’industria, l’artigiano e l’autoriparazione, l’edilizia, il settore elettrico e della grande distribuzione.
Il taglio del nastro inaugurale del rinnovato Training Centre di Monvalle: da sinistra, Domenico Esposito, commercial training manager Stanley Black & Decker, Alberto Casati, vicepresident & general manager Southern Europe Gts Stanley Black & Decker.

Il Gruppo Stanley Black&Decker investe ulteriormente in Italia, con la realizzazione di un moderno Training Centre oltre al rinnovato showroom presso la sede Usag di Monvalle in provincia di Varese.

Stanley Black&Decker fa della formazione uno dei suoi principali asset strategici: si tratta di formazione a 360 gradi, rivolta sia ai clienti sia al personale interno dell’azienda.

In entrambi i casi l’obiettivo è duplice ed è quello di fornire un’adeguata preparazione tecnica di prodotto e di trasmettere i valori della cultura aziendale e dei brand del gruppo.

Area prove e area meeting

Il rinnovato Training Centre ospiterà clienti provenienti dall’Italia e dall’estero, provenienti dal comparto industria, artigianato e dell’autoriparazione, dell’edilizia, del settore elettrico e della grande distribuzione.

La zona prove, principalmente dedicata agli elettroutensili e ai dispositivi laser, si sviluppa su un’area di oltre 200 metri quadrati, con tutti i comfort necessari a mettere a proprio agio i partecipanti e permettere loro di operare in tutta sicurezza.

Sarà disponibile anche un’ampia area esterna – la cosiddetta zona verde – che sarà utilizzata per le prove specifiche degli elettroutensili dedicati al giardinaggio.A tutto ciò si aggiunge una sala meeting di 100 posti, dotata di impianto audio video di ultima generazione, dove i partecipanti potranno assistere alle presentazioni teoriche.

Il rinnovato showroom di Monvalle (Va).

I brand

I corsi erogati riguarderanno l’intera gamma di elettroutensili, utensili a mano e pneumatici di tutti i marchi dell’azienda: Black+Decker, Bostitch, Dewalt, Expert by Facom, Facom, Irwin, Lenox, Stanley ed Usag.

Pur considerando la parte tecnica con grande attenzione, non saranno trascurati gli aspetti prettamente commerciali, fornendo in questo modo le argomentazioni più convincenti per vendere con profitto l’utensile professionale. Avere personale di vendita preparato e motivato, significa oggigiorno essere più competitivi ed in grado di cogliere le migliori opportunità.

Il Training Centre è aperto a clienti e dipendenti.

Corsi ancora più digitali

Verranno incrementati i servizi digitali ai programmi di formazione:

  • E-Learning, una piattaforma online riservata ai clienti dotata di sistemi automatici di valutazione dell’apprendimento e rilascio di un attestato di partecipazione.
  • Training Live Streaming, per chi volesse mantenersi aggiornato e sempre al passo con le ultime novità di prodotto, usando semplicemente il proprio PC, Tablet o Smartphone.

Sarà infine disponibile la visita allo showroom multibrand: un’esposizione sintetica di tutti i marchi professionali e retail che costituiscono la più ampia e competitiva offerta di elettroutensili ed utensili manuali attualmente disponibile sul mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here