Distribuzione | Centroedile

L’arte contemporanea di Frank Denota nello showroom milanese di Centroedile Home

In occasione del Fuorisalone 2021, Centroedile Home ha aperto le porte del suo showroom di Milano a una mostra personale e inedita del pittore Frank Denota, artista contemporaneo newyorkese. L’evento sarà aperto al pubblico fino al 30 settembre.

La scorsa settimana Centroedile Home, divisione di Centroedile dedicata alle forniture della casa e ai complementi d’arredo, ha aperto le proprie porte al Fuorisalone 2021, ospitando la mostra dell’artista di pop art Frank Denota.

Centroedile Home | La mostra di Frank Denota all’interno dello showroom di via Crespi, aperta fino al 30 settembre con ingresso libero.

21 le opere che rimarranno esposte all’interno degli ambienti luminosi dello showroom di via Gaetano Crespi 9/11 a Milano fino al prossimo 30 settembre. Un’occasione preziosa per far far apprezzare al pubblico, dal vivo, le diverse proposte di Centroedile Home: l’accostamento dei materiali e delle forniture della casa alle opere d’arte contemporanea dell’artista.

Cristina Rotunno | Responsabile Commerciale Gruppo Centroedile.

Cristina Rotunno | Responsabile Commerciale Gruppo Centroedile

«Siamo molto entusiasti di ospitare nei nostri spazi espositivi le opere dell’artista italoamericano Frank Denota, presente per la prima volta a Milano. Siamo rimasti conquistati dai suoi dipinti colorati e contemporanei, in grado di adattarsi e valorizzare al meglio ogni esigenza di stile che proponiamo nei nostri showroom. L’obbiettivo di questo evento è di dedicare a Milano, ai nostri collaboratori, partners, fornitori e clienti un forte messaggio di ottimismo e di ripartenza. Abbiamo scelto il nostro showroom di Lambrate poiché si inserisce nell’affermato quartiere della Design Week, zona a nord est di Milano, sinonimo di vivacità, qualità e innovazione definita anche come la nuova Brooklyn italiana. É culla di fenomeni artistici milanesi e ha subito una rigenerazione urbana e architettonica di cui anche Centroedile Home si fa protagonista». (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here