Distribuzione materiali edili | Centroedile

Centroedile Home: la nuova divisione dedicata a design e finiture

Con la nuova divisione Home, il Gruppo Centroedile amplia la propria offerta di soluzioni dedicata al mondo della casa, del design e delle finiture, per fornire ai propri clienti un servizio completo chiavi in mano di alta qualità. Dallo scorso mese è online il nuovo sito web, dedicato ad architetti e privati.

Il Gruppo Centroedile è uno dei più importanti operatori italiani della grande distribuzione specializzata nella vendita di materiali per la costruzione, ristrutturazione, finitura della casa e fai da te.

Nato 40 anni fa, Centroedile Milano è dal 2012 di proprietà di un pool di imprenditori che nel tempo ha deciso di affiancare all’attività tradizionale la proposta Centroedile Home, che presenta soluzioni nell’ambito del design e delle finiture, con particolare riferimento al bagno, alla pavimentazione, ai rivestimenti, facendo del servizio al cliente il suo punto di forza.

Quattro showroom, tre dei quali a Milano città – rispettivamente in via Boncompagni (Corvetto), Alzaia Naviglio Grande e in via Crespi (Lambrate) – e uno ad Agrate (Mb), rivisitati nel layout e dotati di ampi e accoglienti spazi espositivi con un vastissimo assortimento di proposte delle migliori marche italiane e internazionali e un team dedicato di esperti, capaci di rispondere con professionalità a un pubblico esigente.

I centri Centroedile Home, messi a punto nei mesi scorsi, sono ora pronti per essere presentati ufficialmente al pubblico in concomitanza con il lancio del nuovo sito web, on line dal corrente mese di marzo.

L’obbiettivo è quello di offrire, tanto ad architetti e professionisti quanto ai privati, la possibilità di apprezzare dal vivo l’effettiva resa di diverse proposte, l’accostamento dei materiali e la rispondenza alle aspettative, sia da un punto di vista funzionale che estetico.

I clienti degli showroom potranno usufruire del servizio di installazione e posa e, gratuitamente, del servizio di post-vendita. Inoltre, ciascuno showroom mette a disposizione dei propri clienti un sistema di rendering grazie al quale, con il supporto degli esperti di Centroedile Milano, è possibile ottenere la simulazione del risultato finale dei progetti e degli interventi ipotizzati, per una valutazione ancor più consapevole e serena delle scelte fatte.

Andrea Santini | Amministratore Delegato Gruppo Centroedile.

Andrea Santini | Amministratore Delegato Gruppo Centroedile

«La cura della casa, dei suoi spazi interni, così come l’attenzione al comfort domestico rappresentano una tendenza in atto da alcuni anni, sicuramente molto aumentata negli ultimi mesi come effetto del lockdown. L’esperienza ormai quarantennale maturata nel commercio di materiali edili e per il fai da te ci ha spinto a investire con forza anche in quest’area dell’home design, cui abbiamo sempre guardato con grande interesse perché attigua e complementare a quella dell’edilizia che è il nostro core business. La nostra ambizione è ora quella di diventare un punto di riferimento anche in quest’ambito sia per professionisti e architetti che per i privati e rappresentare per loro non semplicemente un fornitore di ottimi materiali e prodotti, ma soprattutto di soluzioni chiavi in mano di alta qualità e stile, create su misura delle loro esigenze». (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here