Produzione | Distribuzione

Showroom Ceramica Cielo a Londra

Ceramica Cielo apre a Londra il primo Shop in Shop all’interno dell’esclusiva e prestigiosa vetrina per l’arredo bagno C. P. Hart, situata nel cuore della città. Qui Ceramica Cielo espone il meglio della sua gamma di collezioni in ceramica handmade in Italy.

Ceramica Cielo prosegue il suo percorso d’internazionalizzazione e dopo la recente apertura del flagship store di SoHo a New York adesso apre a Londra il primo Shop in Shop all’interno dell’importante vetrina per l’arredo bagno C. P. Hart, situata a Waterloo nel cuore della città.

Ceramica Cielo espone il meglio della sua vasta gamma di collezioni – che si distinguono per la forte anima contemporanea e la straordinaria capacità arredativa – e porta nella metropoli londinese lo stile e l’eleganza del design italiano, consentendo al pubblico di scoprire tramite affinità materiche e cromatiche uniche, il mondo della ceramica handmade in Italy.

Showroom londinese

Lo showroom esprime in 70 mq esclusivamente dedicati, ogni aspetto dell’anima di Cielo, depositario della più autentica sapienza nella lavorazione della ceramica. Lo store, infatti, ospita le collezioni più iconiche del brand, sintesi perfette di una produzione totalmente made in Italy che coniuga tradizione artigianale e innovazione, capace di trasformare l’ambiente bagno in un luogo di benessere dalla forte personalità e dall’estetica cosmopolita.

Così come molte delle collezioni di successo dell’azienda, lo spazio espositivo porta la firma dei due art director, Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano. Il layout, contraddistinto da toni neutri, si configura come una successione di micro ambientazioni, ognuna con un mood differente, che esaltano il design sofisticato e riconoscibile dell’azienda, offrendo al pubblico quel mix di forme, dimensioni, spessori e colori che hanno reso le sue collezioni uniche sul mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here