Pavimenti | Grès porcellanato

Ceramica flessibile autolivellante Abk

Queste piastrelle sono caratterizzate da un minimo grado di convessità: appoggiate sul massetto si autolivellano per il loro stesso peso, consentendo d’ottenere un risultato di planarità in qualsiasi condizione.

La tecnologia del Gruppo Abk >> ha permesso di realizzare le lastre in grès porcellanato auto-leveling, prodotte con materie prime a elevata plasticità, resistenti e flessibili. Queste piastrelle sono caratterizzate da un minimo grado di convessità: appoggiate sul massetto si autolivellano per il loro stesso peso, consentendo d’ottenere un risultato di planarità in qualsiasi condizione.

La posa può avvenire sia attraverso i metodi tradizionali, sia con il nuovo sistema «a secco» Insta-Tile, senza fughe e colla e che offre il vantaggio di una rimozione pratica e veloce. Queste lastre ceramiche si montano facilmente anche senza l’uso di distanziali livellanti, pur essendo di grande formato permettono qualsiasi schema di posa.

Dakota_Gruppo Abk

Disponibili nei formati 40×170-20×170-20×120, sono eco-sostenibili in quanto realizzati con il 40% di materiali riciclati e per questo concorrono all’acquisizione dei crediti Leed, certificando l’impegno concreto dell’azienda verso un’edilizia sempre più sostenibile.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here