Produzione | Ceramica Globo

Sistema di arredi componibili per il bagno

La componibilità e la leggerezza sono le caratteristiche principali della collezione Woody che fa parte della gamma Opi di Ceramica Globo. Mensole nelle finiture Abete scuro e Rovere chiaro accolgono i lavabi Bagno di Colore e Le Pietre oppure in ceramica bianca lucida. Le basi possono essere sospese, oppure a terra e dotate di 4 gambe in acciaio verniciate a polvere.

Componibile e discreto, la collezione Woody di Ceramica Globo è un sistema di arredi che prevede una mensola realizzata in laminato ad alta resistenza disponibile nelle finiture Abete scuro e Rovere chiaro. Un portasciugamani frontale o laterale in acciaio nero verniciato a polvere arricchisce la proposta.

Woody accoglie una selezione di lavabi molti dei quali disponibili nelle finiture Bagno di Colore e Le Pietre oppure in ceramica bianca lucida.

Il sistema si completa con 3 basi realizzate in mdf laccato opaco nelle finiture Bagno di Colore con sezione a 45° e sistema di apertura push and pull stabilizzato.

Le basi possono essere sospese, oppure a terra dotate cioè di 4 gambe in acciaio verniciate a polvere con piedino registrabile in materiale plastico per garantire un’installazione perfetta su qualsiasi pavimento; in entrambi i casi previste con fissaggio a parete.

Woody fa parte della nuova gamma Opi di arredi per il bagno progettata da Ceramica Globo con la direzione creativa Angeletti Ruzza Design e caratterizzata da leggerezza, completezza, comodità, linee pulite, elegante semplicità, componibilità.

Versatile e dal design contemporaneo, Opi offre la possibilità di svariate soluzioni compositive grazie alle differenti forme, dimensioni, colori e materiali disponibili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here