Produzione | Ceramiche Caesar

La collezione Join di Ceramiche Caesar vince gli Architizer A+ Awards

La collezione Join di Ceramiche Caesar vince il «Popular Choice Award» per le sue caratteristiche di originalità e versatilità. Il riconoscimento ottenuto rappresenta per Caesar un ulteriore apprezzamento degli esperti del settore su scala internazionale del proprio know how e della progettualità estetica Made in Italy.

La mission di Architizer A + Awards, premio internazionale dedicato alle soluzioni di design più importanti dell’anno, è quella di coltivare l’apprezzamento e la conoscenza dell’architettura nel mondo e sostenere i prodotti che sono fondamentali per dare vita a grandi progetti.

L’evento è organizzato dal portale internazionale Architizer, punto di riferimento e strumento di lavoro per architetti e designer che conta oltre 7 milioni di utenti chiamati ogni anno a giudicare centinaia di prodotti, tenendo in considerazione il pregio estetico, le performance e l’impatto che questi possono avere nel mondo del design e dell’architettura.

Per l’edizione 2020 l’originalità delle lastre e la versatilità offerta dalla collezione Join di Ceramiche Caesar hanno conquistato la giuria popolare che ha decretato la serie come vincitrice del premio «Popular Choice Award» per la sezione «Finiture – Ceramiche».  Un successo dettato dalla capacità di Join di coniugare la modernità del cemento e l’eleganza della resina all’interno dello stesso prodotto, in accordo con la migliore tradizione del grès porcellanato Caesar.

Le notevoli caratteristiche tecniche rendono Join idonea per svariati utilizzi a pavimento e rivestimento, in interno e esterno attraverso un originale design ceramico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here