Rivestimenti | Pavimenti

Ceramiche ispirate ai borghi medioevali umbri

Terre Nostre è la collezione di Tagina Ceramiche d’Arte realizzata in gres porcellanato su tre spessori che dà la possibilità di scegliere tra tre fondi diversi, normale, rigato o graffito. Di questa serie esiste anche la versione compact per esterno.

Terre Nostre è la collezione di Tagina Ceramiche d’Arte >> che trae ispirazione dai borghi medioevali umbri reinterpretando in chiave moderna le proposte ceramiche tradizionali. Realizzata in gres porcellanato su tre spessori, è disponibile in nove colori i cui nomi, Bevagna, Norcia, Torgiano, Cascia, Trevi, Montefalco, Amelia, Campelli, Bettona sono un omaggio ai borghi della regione.

Terre Nostre Tagina Ceramiche d’Arte

Ciò che rende particolare questa collezione è anche la possibilità di scegliere tra tre fondi diversi, normale, rigato o graffito. Di questa serie esiste anche la versione compact per esterno.

Le parti in rilievo sulle lastre, la loro finitura superficiale, la struttura tridimensionale e la scelta calibrata delle cromie di queste linee sono state infatti elaborate dal team interno Tagina con estrema attenzione per ogni dettaglio. La linea è disponibile nei formati rettificati 15×90, 22,5×90, 30×90, 45×90, 92×92 e nello spessore 10 mm per gli interni e nei formati 30×90, 45×90 e 92×92 con spessore 18 o 20 mm per esterno.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here