Produzione | Ceramiche Keope

Al Cersaie la bellezza della pietra limestone

La qualità e la bellezza di Brystone di Ceramiche Keope è al Cersaie con la collezione che s'ispira alla pietra calcarea limestone e si presenta con una texture materica e una superficie morbida, perfetta per ambienti sia interni sia esterni.
Keope | Brystone color Ivory.

Brystone è la nuova serie di Ceramiche Keope che, con la sua varietà strutturale e i delicati passaggi cromatici ispirati alla pietra calcarea limestone, assicura il giusto mix di estetica e naturalità per rendere ogni lastra un pezzo unico.

Per interni ed esterni

La nuova linea effetto pietra si presenta con una texture materica e una superficie morbida perfetta per ambienti sia interni sia esterni.

Con la sua versatilità Brystone è la soluzione consigliata per la progettazione di ambienti domestici e contract che uniscono il design minimale allo spirito di innovazione.

Un preciso codice estetico studiato per rispondere alle continue richieste del mercato e mantenere vivo il costante dialogo con architetti e progettisti, principali interlocutori dell’azienda.

Keope | Brystone Grey.

Colori e formati

Quattro le varietà cromatiche della serie Brystone: Avana, Ivory, Grey e Gold. Disponibili nei formati 60×120, 30×120, 60×60, 30×60, 9,7×60 nella finitura R9 e nei formati 60×120, 60×60, 30×60 nella finitura R 10 strutturata. Caratteristica fondamentale è la possibilità di essere declinata nella maxi lastra 120×278 cm – disponibile nei due colori Ivory e Gold – e 120×120 cm in tutti i colori.

La collezione Brystone verrà presentata al prossimo Cersaie – Bologna 23-27 settembre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here