Produzione | Ceramiche Keope

Rivestire gli esterni residenziali con Ceramiche Keope

Con le collezioni Keope in K2 è stato rivestito lo spazio esterno con piscina di un edificio residenziale con piscina a Salerno. Le collezioni in gres per esterni con spessore 2 cm sono perfettamente abbinabili con la gamma per interni con spessore 1 cm ottenendo superfici continue tra indoor e outdoor.

Ceramiche Keope ha fornito i suoi prodotti per la realizzazione degli spazi outdoor di una splendida villa situata in provincia di Salerno. Il progetto della residenza consente di apprezzare l’organizzazione del giardino attorno alla piscina, vero e proprio fulcro dell’abitazione.

Ceramiche Keope | Villa privata a Salerno con piscina | ©Luciano Busani

Scegliere il gres porcellanato firmato Keope significa avere la garanzia di un materiale resistente agli sbalzi di temperatura con una bassa propensione alle muffe e alle macchie, e un’alta resistenza meccanica quindi ai carichi pedonali e carrabili. In particolare attorno alle piscine, i rivestimenti Keope sono adatti per essere impermeabili e antiscivolo e per non risentire dell’azione disgregante del gelo, come può accadere in inverno.

Ceramiche Keope | Villa privata a Salerno con piscina | Effetto legno e pietra a bordo piscina | ©Luciano Busani

Effetto pietra e legno

Per la realizzazione di questo progetto la committenza ha scelto l’abbinamento tra la naturalezza della collezione effetto legno Evoke – formato 30×120 cm K2 20 mm – e l’affidabilitĂ  dell’effetto Pietra di Vals della linea Percorsi Extra, ideali per ambienti esposti a umiditĂ  e agenti atmosferici.

Ceramiche Keope | Evoke e Percorsi Extra | ©Luciano Busani

Le collezioni Evoke e Percorsi Extra in K2, con i loro 2 cm di spessore si rivelano la scelta ideale non solo per la loro funzionalitĂ  ed estetica ma anche per la dotazione di pezzi speciali indispensabili per il comfort e la sicurezza di questi particolari ambienti. L’ampio patio e il cortile realizzati con le finiture Pietra di Barge – formato 30×60 cm – e Pietra di Combe hanno il compito di connettere l’esterno con l’interno della casa.

Ceramiche Keope | Il patio con la collezione Pietra di Barge e Pietra di Combe | ©Luciano Busani

Tutte le collezioni Keope sono inoltre contrassegnate dal logo GreenThinking – simbolo del concreto impegno dell’azienda nei confronti della natura – e dal marchio Made In Italy, garanzia di valori saldi, quali stile, design, innovazione e qualitĂ  del prodotto – ma soprattutto rispetto per l’ambiente e per le persone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here