Produzione | Panaria

La naturalezza della pietra per ogni superficie

La nuova collezione Pierre des Rêves di Panaria Ceramica s'ispira a pietre naturali caratterizzate da superfici non lavorate. Nuovi cromatismi e finiture rendono queste superfici adatte a ogni ambiente, interno o outdoor. Per le applicazioni da esterno, Pierre des Rêves si presenta in versione multiformato a spessore 12 mm e nel grande formato 60x120 cm in 20 mm di spessore.

Panaria Ceramiche ha presentato la nuova collezione Pierre des Rêves che trae ispirazione dalle pietre naturali e le reinterpreta in un’inedita composizione di cromatismi, superfici e finiture.

Pierre des Rêves s’ispira a un mix di pietre provenienti da zone diverse ma accomunate da una superficie non lavorata su cui lo scorrere del tempo ha inciso textures autentiche, articolate, capaci di restituire il sapore di una naturalezza ancestrale.

Panaria | Pierre des Rêves. Colore Aurore, spessore 12 mm.

Formati, colori, decori

Dotata di una vasta gamma di formati, la collezione si declina in cinque colori e diversi spessori per rispondere a gusti ed esigenze progettuali differenti, permettendo di personalizzare tutti gli spazi della casa: dall’indoor all’outdoor senza soluzione di continuità per stile, colori o superfici. Per la cucina, il bagno, il living o l’outdoor, la collezione è polifunzionale e versatile e consente di rivestire tutti gli ambienti su misura.

Dal bianco di Reveille, al grigio di Nuage, dal beige di Aurore, al ruggine di Charme, fino all’antracite di Oubli, Pierre des Rêves connota lo spazio con la naturale eleganza dell’effetto pietra valorizzata da pose modulari a più formati, per regalare sensazioni pure e una nuova vitalità.

Un apparato decorativo ricco di soluzioni estetiche come il mosaico, il muretto, lo chevron e un decoro a incisione completa la gamma arricchendone le possibilità di declinazione.

Panaria | Pierre des Rêves. Colore Oubli 12 mm per esterni.

Spessore 12 e 20 mm per l’esterno

Per le applicazioni da esterno, Pierre des Rêves si presenta sia in versione multiformato a spessore 12 mm per pavimentazioni mosse e variegate, sia nei più tradizionali 60×60 cm e 30×60 cm, ma anche nel grande formato 60×120 cm in 20 mm, che, oltre al bordo rettificato per pose più regolari su massetto, propone un bordo leggermente frastagliato per richiamare la naturalezza delle lastre in pietra lavorate manualmente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here