Produzione | Ceramiche Piemme

Ceramiche per pavimenti e superfici retail

Ceramiche Piemme porterà ad Euroshop 2020, a Düsseldorf dal 16 al 20 febbraio, tre nuove collezioni disegnate per il mercato del retail. Materia, a effetto metallo corten e pietra, Glitch, piastrelle in grès porcellanato designed by Benoy e Venetian Marble per spazi pubblici e privati.

Dal 16 al 20 Febbraio 2020 Ceramiche Piemme presenta ad Euroshop 2020 (Fiera di Düsseldorf) tre collezioni ceramiche disegnate per il retail: Materia, Glitch e Venetian Marble.

Davide Colli | Chief Operating Officer Ceramiche Piemme

«Quest’appuntamento s’inserisce nella strategia di consolidamento sui mercati internazionali. Le posizioni conquistate in questi anni di lavoro ci confermano infatti come brand professionale e riconosciuto. Ora vogliamo crescere, in particolare sul retail, sia residenziale che commerciale di medio-alto livello. Un settore dove la qualità fa ancora la differenza e dove le novità che abbiamo sviluppato nel 2019 hanno già avuto significativi riscontri sia in Usa sia in Uk».

Materia crea un effetto inedito con superfici che coniugano metallo, corten, pietra, ceramica in un’estetica raffinata e contemporanea.

Glitch è la nuova collezione di piastrelle in grès porcellanato firmata dallo studio londinese Benoy. Glitch indica lo sfarfallio che si produce su uno schermo causato da un errore non prevedibile. Un tema in linea con il trend estetico dell’imperfezione come segno di unicità. Di qui l’ispirazione dei designer Benoy declinata su 8 tonalità in vari formati.

Venetian Marble abbina le prestazioni tecniche del grès di ultima generazione all’estetica del terrazzo alla veneziana ed è pensata per supportare il progettista nella scelta delle finiture di spazi pubblici e privati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here