Produzione | Ceramiche Piemme

Il mood della pietra di Borgogna in grés porcellanato

Ideata per la realizzazione di spazi commerciali e pubblici, la linea Stone Concept di Ceramiche Piemme riproduce con venature leggere la naturalezza della pietra di Borgogna in cinque tonalità, dal bianco al grigio al beige.

La collezione di piastrelle e lastre Stone Concept in grés porcellanato by Ceramiche Piemme riesce a riprodurre fedelmente tutto il mood della pietra naturale eliminandone le problematiche di posa e pulizia: l’uso della pietra è spesso inaccessibile non solo in termini di costi ma soprattutto di manutenzione.

Lo stile contemporaneo della nuova collezione Stone Concept di Ceramiche Piemme è pensato per arredare spazi pubblici coniugando estetica e praticità e si caratterizza per le venature leggere della pietra naturale abbinate a superfici tridimensionali con effetti di luce/ombra.

La collezione

Stone Concept s’ispira alla tendenza della pietra di recupero, in questo caso una Borgogna bianca tipica delle corti medievali francesi, lungo la Loira. Una roccia calcarea sedimentaria con venature leggere e varie. sono cinque le tonalità, che variano dal bianco al beige al grigio, quattro i formati con superfici naturali, levigate o bocciardate e due i decori in linea con il recupero di pose e superfici antiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here