Produzione | Rubinetteria

Cersaie 2014: Rubinetterie Fratelli Frattini punta su «Suite Collection»

Lo stand espositivo dell'azienda sarà incentrato sulla collezione “Suite Collection” che ripropone alcune delle sue serie più raffinate rifinite con dettagli pregiati: incisioni decorative, finiture in oro e inserti in cristalli Swarovsky.

Durante il Salone internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno, Rubinetterie Fratelli Frattini >> dedicherà ampio spazio alle proposte che compongono la Suite Collection.Rubinetterie fratelli frattini

rubinetterie fratelli frattiniLa collezione nata dalla mano dell’arch. Paolo Bertarelli, è composta da alcune delle serie più raffinate, rifinite con particolari pregiati.
Nell’edizione Suite, i prodotti Luce sono caratterizzati da incisioni decorative con finitura in oro, mentre Morgan Prestige e Lybra sono state impreziosite dall’eleganza degli inserti in cristalli Swarovsky, utilizzati per la leva dei miscelatori e per le manopole della batteria a 3 fori e del gruppo vasca.
La collezione sarà presentata a un pubblico internazionale, con un particolare riferimento al mercato russo e orientale.
Inoltre al salone si potranno apprezzare le collezioni Luce, Fosca con cartuccia a risparmio idrico, e per il settore “Living” Pepe nelle collezioni per bagno e cucina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here