Produzione | Chaffoteaux

Soluzione all-in-one per la climatizzazione residenziale

Le pompe di calore Arianext Link R32 di Chaffoteaux con il sistema integrato caldo/freddo aria/acqua garantisce comfort abitativo, tutela dell’ambiente e anche risparmio in bolletta. Le pompe di calore sono più efficienti perché hanno Cop ed Eer più alti. Funzionano con il gas refrigerante ecologico R32.

Un unico sistema per gestire contemporaneamente il caldo/freddo, perfetto in ogni momento dell’anno, anche nei periodi di passaggio tra una stagione e l’altra. La nuova serie di pompe di calore Chaffoteaux Arianext Link R32 è la scelta giusta per godere di un impianto di riscaldamento e raffrescamento all in one, con tutti i benefici che questi strumenti all’avanguardia offrono.

Chaffoteaux | Arianext Plus R32.

Le pompe di calore aria/acqua sono più efficienti perché hanno Cop ed Eer più alti. Primo vantaggio tra tutti è il risparmio energetico garantito dalla classe A+++, la più performante sul mercato.

Questo aspetto va di pari passo con la vocazione green del brand, i cui investimenti in ricerca e sviluppo guardano a un futuro più rispettoso dell’ambiente.

Le pompe di calore Chaffoteaux funzionano con il gas refrigerante ecologico R32, che vanta un indice di impatto ben più basso (di oltre un terzo) rispetto all’R410 utilizzato in precedenza. Grazie alla nuova tecnologia, inoltre, viene erogata più potenza con una minor quantità di refrigerante.

C’è poi la possibilità di gestione del fotovoltaico: Arianext Link R32 integra la presenza di un impianto a energia solare, che permette un risparmio nei consumi di energia elettrica.

Il Modello Compact (che si aggiunge ai modelli Plus, Lite e Flex In) vanta un altro importante plus: si tratta della comoda possibilità di raffrescare d’estate pur mantenendo un serbatoio separato di acqua calda per le esigenze sanitarie, offrendo un sistema integrato che copre tutte le principali funzioni che ci si aspetta da un impianto di questo tipo. Il comfort abitativo che ne consegue è massimo.

Un sistema evoluto, ma che offre una gestione semplificata: grazie alla comoda app ChaffoLink la pompa di calore può essere controllata e gestita da remoto in tempo reale, ad esempio per impostare i programmi, modificare la temperatura e cambiare le modalità di funzionamento da mobile, anche tramite i principali assistenti vocali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here