Produzione | Chaffoteaux 

Controllo d’impianto e temperatura con comando vocale

Basta un comando vocale per controllare l’impianto Chaffoteaux e impostare la temperatura in ogni stanza: a fornire il servizio è l’assistente virtuale Alexa di Amazon Echo che si connette al riscaldamento tramite l’ App  ChaffoLink. Oltre al controllo del proprio riscaldamento fornisce i dati per assistenza e manutenzione da remoto.
L’impianto di riscaldamento Chaffoteaux diventa smart.

Il riscaldamento diventa smart: caldaie a condensazione, pompe di calore ma anche sistemi ibridi connessi diventano compatibili con Alexa, l’assistente virtuale che alimenta Amazon Echo e altri dispositivi.

Alexa si connette all’impianto di riscaldamento con un’App gratuita ChaffoLink – disponibile per iOS e smartphone Android – che offre funzioni avanzate di programmazione e verifica dei consumi, sia per il riscaldamento che per l’acqua calda sanitaria.

Controllo da remoto della temperatura in ogni stanza.

ChaffoLink è anche la chiave di accesso che permette ai centri autorizzati di fornire un servizio di costante monitoraggio dell’impianto – con interventi di assistenza e manutenzione da remoto – a chiunque sottoscriva un contratto di manutenzione.

Per sfruttare l’assistente virtuale è sufficiente connettere a Internet il proprio impianto di riscaldamento Chaffoteaux, mentre l’installazione del sistema di gestione multi-zona permetterà di regolare la temperatura nei vari ambienti di casa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here