Produzione | Case Construction Equipment

Terna elettrica per il movimento terra

Case 580 EV “ProjectZeus” è la prima terna completamente elettrica per il settore macchine movimento terra. Offre ai clienti un'alternativa potente al fine di ridurre la loro impronta di carbonio totale. Perfetta per cantieri in ambienti urbani, dove è fondamentale la riduzione del rumore e delle emissioni.

Cnh Industrial sta continuamente allargando i confini di ciò che è possibile realizzare con energia pulita e carburanti alternativi e propone oggi un ampio portafoglio di sistemi di propulsione alternativi. Chn è impegnata a fornire soluzioni ecocompatibili ed economicamente sostenibili. Un esempio di questo impegno è «ProjectZeus», ovvero il Case 580 EV (Electric Vehicle, veicolo elettrico), la prima terna completamente elettrica al mondo nel settore movimento terra.

L’ultimissimo episodio online di Behind the Wheel presenta agli spettatori questa innovazione diventata realtà e targata Case Construction Equipment.

In un momento in cui le macchine movimento terra elettriche ottengono sempre maggiori consensi, la 580 EV offre ai clienti un’alternativa potente al fine di ridurre la loro impronta di carbonio totale. In termini di potenza e performance, le prestazioni della 580 EV corrispondono a quelle di una terna Case tradizionale, con in più i vantaggi di una macchina elettrificata.

Chn| Project Zeus. Terna Case 580 EV.

Vantaggi unici ad esempio negli ambienti urbani, quali in particolare la riduzione del rumore e delle emissioni, che rendono questa macchina appetibile per le ditte appaltatrici di lavori pubblici e per gli enti statali e municipali incentivati a utilizzare mezzi alimentati con fonti energetiche alternative.

La 580 EV è alimentata da un pacco batterie agli ioni di litio da 480 volt e 90 chilowattora che può essere ricaricato da qualsiasi presa a 220 volt / trifase. Anche se le applicazioni possano variare, una singola carica è in grado di supportare i normali turni lavorativi quotidiani di otto ore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here