Colore | Resina

Ciclo SottoSopra: doppio strato

La gamma SottoSopra è basata su 2 tipologie di materiali bicomponenti: epossidici e poliuretanici conosciuti per la loro alta resistenza e durezza superficiale. L’epossidico all’acqua Colore per Interni satinato è la base di tutto il ciclo SottoSopra.

Il ciclo SottoSopra >> è costituito da un doppio strato, il Sotto che fa da ancorante e colore e il Sopra scelto tra una delle finiture trasparenti proposte a seconda del lavoro e del risultato voluto.
La gamma SottoSopra è basata su 2 tipologie di materiali bicomponenti: epossidici e poliuretanici. Questa tipologia è conosciuta per la sua alta resistenza e durezza superficiale.

gapi

Cos’è. L’epossidico all’acqua Colore per Interni satinato è la base di tutto il ciclo SottoSopra. Garantisce una perfetta adesione delle finiture, oltre che sui normali supporti, cemento, intonaco, cartongesso, gesso, legno, polistirolo anche su quelli considerati difficili come ceramica, acciaio inox, marmo, lamiera zincata, vetroresina, vetro e alluminio grezzo.

Come si applica. È lavabile anche con detergenti e solventi garantendo la traspirabilità del supporto al vapore acqueo. Crea un film impermeabile, resistente all’acqua calda (massimo 50°C).
Può essere usato come colore e finitura in tutti gli ambienti in presenza di umidità: pavimenti a piano terreno, in ceramica, legno, cemento, muri contro terra o comunque dove potrebbe essere presente umidità di risalita.
Lo spessore medio per mano è circa 100 micron bagnati, pari a circa 60 micron a film secco. L’applicazione di 2 mani può essere resa necessaria dal tipo di supporto, dal suo colore o dal colore scelto.

Scarica il libretto d’istruzione>>

Leggi anche Resina di finitura SottoSopra di Gapi Paints >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here