Produzione | Cifa

Il premio «100 Eccellenze Italiane» a Cifa

Cifa ha ricevuto il premio «100 Eccellenze Italiane», unazienda familiare che è riuscita a stare al passo con i tempi ed è cresciuta in seguito all’acquisizione da parte del gruppo industriale Zoomlion Heavy Industry, distinguendosi per investimenti in ricerca e innovazione nel campo delle tecnologie per il calcestruzzo.
Cifa (ing.Nicola Pirri, direttore R&D and Operations) riceve il premio 100 eccellenze italiane dall’editore Riccardo Dell’Anna.

Nella Sala della Lupa di Palazzo Montecitorio ha avuto luogo la cerimonia di celebrazione dell’Eccellenza Italiana.

Il premio «100 Eccellenze Italiane» 2018 è stato consegnato alle migliori aziende del Paese, tra cui Cifa, in quanto azienda rappresentativa del genio innovatore italiano.

Il premio celebra i 100 protagonisti della migliore Italia in virtù del prezioso contributo recato da ciascuno di essi alla crescita del Paese.

Nicola Pirri | Direttore R&D and Operations Cifa

«Cifa è un’azienda nata per innovare e cresciuta grazie alla continua ricerca, inserendo nel mercato prodotti di assoluta novità, dalla prima betonpompa nel 1974 alla gamma ibrida che è in continuo ampliamento dal 2014. Novant’anni Driven by Innovation e un futuro basato su tre concetti chiave: nuovi materiali, elettronica e sostenibilità. Prodotti sempre più ecologici, sicuri e affidabili».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here