Pitture | Innovazione

Claudio Balestri riceve il premio dell’Osservatorio Eccellenze Italiane

Oikos ha vinto il premio dedicato alle aziende che rappresentano il Made in Italy, in questi decenni ha investito nella capacità di coniugare tradizione e innovazione e ha dato vita a materiali per interni ed esterni ecosostenibili.

Il presidente di Oikos, Claudio Balestri ha ricevuto il prestigioso premio dell’Osservatorio Eccellenze Italiane dedicato alle aziende che con successo rappresentano il Made in Italy. Il premio in continuità con i recenti riconoscimenti assegnati, Premio Imprese per l’Innovazione Pininfarina, Adi Index Design e GrandesignEtico International Award, conferma il valore dell’azienda come emblema dell’eccellenza italiana.

oikos premio

Nei suoi 30 anni di storia, Oikos >>, ha raccolto la sfida del futuro investendo nella capacità di coniugare tradizione e innovazione. Ha dato vita a materiali per interni ed esterni ecosostenibili, con le sue soluzioni decorative, tecniche e funzionali per tutte le superfici degli ambienti dell’abitare. Risultati raggiunti insieme alla grande squadra, alla quale il Presidente vuole dedicare questo importante premio.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here