Alpilegno | Serramenti

Clima 72 contribuisce al risparmio energetico

Coibentato, in larice e con serratura di sicurezza elettronica, verniciato con i prodotti Remmers. Le tre guarnizioni tra profilo telaio e profilo battente sono in gomma epdm bimescolare per una migliore tenuta termo-acustica.

Il portoncino d’ingresso coibentato Clima 72 di Alpilegno, azienda trentina di produzione di serramenti in legno, è in larice, con serratura di sicurezza elettronica, arricchito con finiture pantografate e un vetro fisso di sicurezza e antisfondamento.

Il portoncino d’ingresso antisfondamento è composto da telaio fisso e anta mobile dello spessore di 72 mm con profilo di tenuta a tripla battuta e spigoli inclinati ed è realizzato in legno lamellare «netto» di prima scelta certificato Pefc.

L’anta è realizzata internamente con materiali che assicurano elevate prestazioni di stabilità, durata nel tempo e termo-acustiche.

Tre strati di resina, tre guarnizioni, tre punti di chiusura

La verniciatura con prodotti Remmers protegge il legno con tre diversi strati di resina e le tre guarnizioni tra profilo telaio e profilo battente sono realizzate in gomma epdm bimescolare con durezze differenziate per una migliore tenuta termo-acustica.

La ferramenta è costituita da cerniere con una portata fino a 160 kg ad altissima resistenza alla corrosione con tre regolazioni che garantiscono livelli di resistenza all’estrazione superiori ai 1500 Kg, serratura di sicurezza a tre punti di chiusura e cilindro antitrapano con chiave piatta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here