Produzione | Climapac

Sistema di deumidificazione che scompare nella parete

Il nuovo sistema di deumidificazione Inside Dry di Climapac regola automaticamente il livello di umidità in casa, rendendo gli ambienti più salubri e confortevoli. Inside Dry si distingue per il minimo impatto estetico perchè «sparisce» all’interno della parete. Dotato di scarico automatico della condensa, non richiede continue operazioni di svuotamento del serbatoio.

Inside Dry di Climapac è un sistema di deumidificazione a scomparsa nella parete in grado di mantenere condizioni ottimali di umidità all’interno della casa e contrastare la formazione di muffe.

Climapac | Deumidificatore Inside Dry a scomparsa nella parete.

In un’abitazione vengono immessi nell’aria anche dieci litri di umidità al giorno semplicemente completando le normali attività domestiche quotidiane come cucinare o farsi la doccia: questo può causare l’attecchimento e la crescita della muffa che, oltre ad essere antiestetica, può provocare disturbi alla salute e abbassare sia il comfort abitativo sia il valore dell’immobile. Arieggiare i locali spesso è poco praticabile o poco efficace e soprattutto nelle stagioni più fredde e umide genera una forte dispersione termica.

Inside Dry può essere una soluzione per migliorare il comfort e la salubrità indoor: attraverso il display comandi, infatti, l’utente può impostare il livello di umidità desiderato nella stanza, selezionare il programma più adatto alle proprie esigenze (ad esempio il funzionamento continuo o la modalità turbo) e impostare il timer di accensione.

Minimo ingombro

Climapac | Inside Dry a minimo ingombro.

Facile e intuitivo da utilizzare, Inside Dry rappresenta una soluzione dall’impatto estetico ridotto, che «sparisce» all’interno della parete lasciando a vista solo la placca personalizzabile con il display comandi.

Grazie alla modalità d’installazione a incasso nella muratura, il deumidificatore di Climapac riduce al minimo l’ingombro, non necessita di essere trasportato e non è vincolato da tubature o fili elettrici: una volta impostate le funzionalità Inside Dry funziona completamente in autonomia.

Autonomo e funzionale

Il sistema opera in modo indipendente dagli altri impianti presenti in casa, avviandosi ogni qualvolta sia necessario regolare l’umidità, senza bisogno di accendere il riscaldamento, il raffrescamento o la ventilazione.

A differenza di altri deumidificatori portatili, Inside Dry è dotato di scarico automatico della condensa e non richiede continue operazioni di svuotamento del serbatoio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here