Produzione | Climapac

Controllo del clima indoor più sostenibile e intuitivo

Climapac migliora le prestazioni di recupero termico del sistema Vmc Aliante. Tra le novità, uno speciale inserto luminoso in grado di indicare la qualità dell’aria indoor. Il nuovo Led segnala attraverso diverse colorazioni le condizioni atmosferiche negli ambienti confinati, consentendo agli utenti di monitorare l’aria in modo veloce e intuitivo.

Aliante, della gamma ventilazione meccanica controllata di Climapac viene riproposto in una nuova estetica e potenziato nelle funzionalità e nelle performance.

Il nuovo design della cover è minimal e con un nuovo taglio trasversale che ne alleggerisce l’impatto visivo. Le performance migliorate della macchina in termini di recupero dell’energia termica raggiungono il 91%.

Climapac | Aliante.

Segnalazione intuitiva

Aliante, già dotato di punti luce Led per illuminare gli spazi, integra oggi anche uno speciale inserto luminoso in grado d’indicare la qualità dell’aria dentro casa in ogni momento. Il nuovo Led, infatti, segnala attraverso diverse colorazioni le condizioni atmosferiche indoor, consentendo agli utenti di tenere monitorata l’aria in modo veloce e intuitivo: luce blu indica la situazione ideale, luce gialla comunica un aumento del livello di inquinanti, luce verde un eccessivo tasso di umidità, luce rossa segnala il superamento delle soglie ottimali di Co2 o Voc. In questi ultimi casi la macchina aumenta automaticamente la propria velocità per riportare i livelli alla norma.

App per la gestione da smartphone

Climapac ha lanciato, inoltre, un’ App dedicata per gestire tutte le funzionalità della macchina dallo smartphone, rendendo il controllo del clima indoor ancora più semplice e immediato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here