Cna Informa

Cna Costruzioni e Impianti: campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza a Saie

Le imprese sono spesso le prime ad essere accusate quando si discute di infortuni e morti sul lavoro. Spesso a mancare è proprio una cultura della sicurezza che Cna da sempre ha diffuso tra gli associati e in generale tra le persone. Saie sarà un ulteriore momento di diffusione di una grande campagna di sensibilizzazione in materia curata da Cna.

Cna sarà presente, anche quest’anno, al Saie per mostrare la vicinanza della confederazione alle imprese del comparto della casa e dell’abitare. Sarà presente, in particolare,  la rappresentanza del mondo dell’installazioni e manutenzione degli impianti tecnologici (Ascensoristi, Elettrici, Elettronici, Frigoristi, Termoidraulici) e il riferimento del mondo delle imprese edili.

L’ampio stand Cna sarà presidiato da dirigenti e tecnici della confederazione che presenteranno alcuni approfondimenti di settore, alcune dimostrazione innovative di realtà aumentata e ai quali le imprese potranno chiedere informazioni e supporto.

Lo spazio sarà inoltre il luogo dove verranno presentate alcune opportunità commerciali che i partner di Cna offrono agli associati.

Campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza

Le imprese sono spesso le prime ad essere accusate quando si discute di infortuni e morti sul lavoro. Spesso a mancare è proprio una cultura della sicurezza che Cna da sempre ha inteso diffondere tra gli associati e in generale verso le persone.

Le imprese si assumono ogni giorno rischi e responsabilità e vogliono dimostrare la serietà del loro lavoro e la sicurezza per le persone. Una grande campagna nazionale che ponga al centro il tema della sicurezza e che parta da una delle più importanti organizzazioni datoriali.

Divulgare cultura della sicurezza sarà il principale obiettivo di questa azione che vuole mettere dalla stessa parte imprese e lavoratori. Per l’impresa, ogni lavoratore è parte di una grande famiglia, la propria. E va posto nelle migliori e più sicure condizioni possibili per svolgere la sua attività.

Partnership Cna – Saie

Cna mette a disposizione la campagna e invita i partner alla massima diffusione nei rispettivi spazi. Saie mette a disposizione stalli per la migliore visualizzazione della campagna in punti specifici della fiera che consentono il maggior impatto possibile.

Cna è disposta ad utilizzare i fornitori/allestitori di Saie per la realizzazione dei pannelli in virtù delle indicazioni fornite da Saie. Cna mette a disposizione il video personalizzato per Saie che potrà esser diffuso sui vari canali e device della fiera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here