Noleggio | Cofiloc

Piattaforma articolata Haulotte serie Pulseo entra nel parco noleggio Cofiloc

Il parco noleggio Cofiloc si avvale della nuova piattaforma Haulotte Ha20 Le Pro della serie Pulseo che si distingue per silenziosità anche nei cantieri, minimi costi energetici e impatto zero. L’assale oscillante e le 4 ruote motrici-direttrici garantiscono la massima stabilità anche fuoristrada.

Cofiloc ha sempre dimostrato una particolare sensibilità ai temi ambientali investendo ingenti risorse nell’architettura green delle filiali, come nell’acquisto di macchine per il sollevamento e movimento terra, in linea con i più elevati standard internazionali sulla riduzione dei consumi e delle emissioni.

Piattaforma articolata Haulotte serie Pulseo nel parco nolo Cofiloc.

La nuova piattaforma articolata Haulotte Ha20 Le Pro, macchina della generazione Pulseo (presentata per la prima volta a Intermat 2018) non è sfuggita all’attenzione di Cofiloc per i costi energetici minimi e la silenziosità.

Ecco, quindi, l’arrivo a Treviso del primo modello Pulseo, ripartito con destinazione Bassano del Grappa (Vicenza) e, successivamente, Pozzuolo del Friuli (Udine), dove è stata messa alla prova in due cantieri.

Haulotte serie Pulseo per cantieri sensibili.

Alta produttività

La macchina che vanta altezza di lavoro di 20.76 m e sbraccio orizzontale di 11,91 m, ha dimostrato tutte le qualità che le generose batterie le permettono di esprimere in un’intera giornata d lavoro.

Rapida velocità di sollevamento, simultaneità dei movimenti (resi precisi e delicati dai comandi proporzionali), rotazione di 360 gradi e capacità di carico di 250 kg assicurano una produttività potenzialmente senza limiti di orario o tipologia di cantiere.

Ruote antitraccia o fuoristrada

L’Ha20 Le Pro può operare in zone urbane sensibili (ospedali, case di riposo, scuole e biblioteche), luoghi pubblici (centri commerciali, aeroporti, sale da concerto, zone pedonali e centri storici) e aree verdi, senza arrecare disturbo a residenti o attività commerciali. Inoltre, se le ruote antitraccia la rendono adatta all’uso interno, l’assale oscillante e le 4 ruote motrici/direttrici garantiscono massima stabilità fuoristrada.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here