Il noleggiatore | Cofiloc spa

Cofiloc crede nel ruolo sociale d’impresa e fa crescere il welfare aziendale

Il progetto welfare messo in campo dal Gruppo di noleggio Cofiloc spa sosterrà il potere d’acquisto del personale con l’obiettivo di migliorarne la qualità della vita. Cofiloc oggi conta oltre 3.500 macchine nel parco noleggio, 10 filiali, un centro dedicato alla formazione sulla sicurezza (Cofiloc School).

Cofiloc spa è ormai in costante crescita: in investimenti, assunzioni, parco macchine e servizi e recentemente ha anche avviato un programma di welfare aziendale con una delle maggiori società internazionale di servizi.

Carlo Buso | Amministratore delegato Cofiloc: «Quest’operazione è un’ulteriore tappa di un progetto più ampio che intende valorizzare le persone che sono alla base del successo del nostro gruppo».

L’equazione Cofiloc è: crescono le persone, cresce l’azienda

Cofiloc con questo progetto intende sostenere il potere d’acquisto del personale in ambiti quali: salute, istruzione, assicurazioni e tempo libero. Come? Intanto  il programma di welfare aziendale ha previsto la quindicesima mensilità lorda.

Orientata all’innovazione, dai processi organizzativi alla digitalizzazione, dalla logistica alla comunicazione, e sempre disponibile nel sostenere iniziative in ambito sociale, ambientale e sportivo (da sette stagioni è main sponsor del Benetton Rugby), Cofiloc si dimostra sensibile verso quello che si definisce ruolo sociale dell’impresa.

Oltre 3.500 macchine, 10 filiali, la costante presenza nei cantieri della penisola, un centro unico in Italia dedicato alla formazione sulla sicurezza (Cofiloc School) e soprattutto una dimostrata fiducia nei giovani talenti e nel futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here