Aziende per lo sport | Sponsorizzazione

Cofiloc ancora sponsor del Benetton Rugby

Cofiloc, gruppo specializzato nel noleggio macchine per il movimento terra, sollevamento, edilizia e autocarri, continuerà ad accompagnare il Benetton Rugby in Europa come tra le mura amiche dello stadio Monigo.

«Riaffiliamo gli artigli» è lo slogan con il quale il Benetton Rugby si appresta ad affrontare la stagione 2015-2016 in Europa: l’obiettivo, dopo un’annata difficile, è quello di tornare a ruggire su tutti i campi, grazie ad una rosa di atleti rinnovata, al sostegno dei numerosi tifosi e degli sponsor. Tra questi la Cofiloc spa >>, il primo gruppo indipendente in Italia, specializzato nel noleggio macchine per il movimento terra, sollevamento, edilizia e autocarri, con sede a S. Biagio di Callalta (Treviso).

Dean Budd, terza linea Benetton Rugby, e Carlo Buso, general manager Cofiloc spa
Dean Budd, terza linea Benetton Rugby, e Carlo Buso, general manager Cofiloc spa.

Cofiloc, come gli anni precedenti, sarà sponsor ufficiale dei «Leoni», in un legame costruito su passione, territorio e condivisione di quei valori (dedizione, collaborazione, amicizia, lealtà, fair play) che fanno del rugby una vera e propria scuola di vita. L’arancio e il grigio dell’azienda trevigiana continueranno ad accompagnare il Benetton Rugby in Europa come tra le mura amiche dello stadio Monigo, con un impegno a livello di comunicazione che (al di là della semplice sponsorizzazione) mirerà ad avvicinare nuovi appassionati a questo sport e, naturalmente, alla squadra dei «Leoni».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here