Produzione | Fap Ceramiche

Collezione effetto legno Roots che punta al legame con la natura

Ispirandosi alla preziosa tradizione artigianale della lavorazione del legno con l’aggiunta della tecnologia ceramica più all’avanguardia e una ricerca creativa quotidiana, Fap Ceramiche ha creato la nuova linea di superfici autentiche e resistenti, adatte a una molteplicità di stili ed ambienti. Spicca la collezione effetto legno Roots.

La mission di Fap Ceramiche nel realizzare questa nuova collezione di pavimenti effetto legno, Roots, è ritrovare il contatto con la natura per cercare un nuovo equilibrio.
Si tratta di una collezione rovere in gres porcellanato rivitalizzato nel colore, pensato per accostamenti impeccabili con le palette più glamour e di tendenza del design.

La ricerca dell’azienda ha portato alla selezione di essenze calde, naturali, affascinanti e contemporanee con uno sguardo attento ai microdettagli che raccontano l’anima più vera della materia.

  • La natura si riflette sulle doghe di Roots Tobacco che si rivelano robuste e pregiate come il rovere e longeve e versatili come il gres porcellanato.
  • Con Roots Gold, il legno ceramico riporta alle origini per creare rigeneranti paesaggi interni.
  • Raffinate giunzioni e morbide venature ispirate alla migliore ebanisteria descrivono la musicalità di Roots Honey, perfetta per hotellerie e soluzioni residenziali anche con riscaldamento a pavimento.
  • Il più chiaro Roots Taupe riveste come un manto l’anima tecnologica del gres porcellanato, performante, sostenibile, resistente.

Le superfici autentiche della collezione Roots accolgono e affascinano in ambienti residenziali o contract sia indoor sia outdoor nel formato doga 20×120 cm e Chevron 7,5×45 cm.

La collezione è disponibile anche nei due mosaici Tratti e Vintage e nella finitura Out che non teme usura ed è ideale per i rivestimenti esterni delle zone a bordo piscina o in raffinati e accoglienti terrazzi e balconi. Completano la collezione, i pezzi speciali come battiscopa e scalini, ideali per rifinire gli ambienti in ogni dettaglio.

Roots è anche una linea che rispetta i più rigorosi standard ambientali sulla sostenibilità, una scelta quindi etica e consapevole che assicura un comfort contemporaneo grazie alla resistenza e alla praticità del gres porcellanato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here