Ceramica | Edilizia ricettiva

Collezioni Ceramiche Keope dall’ispirazione materica

Ceramiche Keope, marchio specializzato nella produzione Made in Italy di ceramiche e piastrelle in gres porcellanato per pavimenti e rivestimenti, dal 6 al 10 novembre, ha partecipato a EquipHotel, la fiera internazionale per il comparto alberghiero e della ristorazione di alto livello.

La manifestazione biennale EquipHotel, che si svolge presso il Centro fieristico Paris Porte de Versailles, è per Ceramiche Keope il momento più indicato per presentare le nuove collezioni e un’opportunità per incontrare interior designer, buyers e contractor, consolidando la propria posizione di preminenza in mercati strategici quali sono quelli dell’hôtellerie e dell’hospitality design.

Le collezioni Elements e K2 Source sono proposte dal mood contemporaneo, ideali per gli operatori che desiderano valorizzare la vocazione e le destinazioni d’uso degli spazi.

collezioni-ceramiche-keope-dallispirazione-materica-1

Elements è la collezione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato per interni adatta a numerose interpretazioni e ricca di frammenti decorativi dall’alto contenuto tecnologico. Al suo interno, questa proposta unisce in un’armonica sinergia 3 serie dall’ispirazione materica diversa: il marmo, il legno e una terza superficie matt, dallo stile minimal che possono essere combinate tra loro offrendo 40 possibili match.

collezioni-ceramiche-keope-dallispirazione-materica-2

K2 Source, ricca di intensi dettagli materici, è la collezione di pavimenti per esterno di soli 2 cm di spessore. È proposta nei formati cm. 60x60Rt e 45x90Rt, e in 4 tonalità dalla finitura matt che riproducono l’aspetto naturale di una specifica pietra: beige, dark, silver e grey. È una collezione ideale per vestire spazi esterni come piscine, terrazzi e camminamenti, valorizzandoli.

Tutte le collezioni Ceramiche Keope sono contrassegnate dal logo GreenThinking, simbolo dell’impegno dell’azienda nei confronti della natura e dal marchio Made In Italy.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here