Produzione | Rivestimenti

Collezioni Liberty e Metropolis di Trend per borders eleganti

Grazie allo stile delle collezioni Liberty e Metropolis di Trend è possibile variare sia le dimensioni dei tasselli sia le sfumature di colore per ottenere originali rivestimenti sempre diversi.

I Borders di Trend >>, caratterizzati dai pattern dei mosaici Liberty e Metropolis, ripropongono le forme organiche dell’Art Nouveau. I tasselli che compongono i motivi variano non solo per dimensioni ma anche per sfumature di colore.

Trend | Borders Liberty blue
Trend | Borders Liberty colore blue

Il vetro Karma, tagliato a mano, regala una profondità e una lucentezza alle superfici e l’alternanza di tasselli di varie dimensioni consente di ottenere rivestimenti originali, in cui colori e forme armonizzano ogni volta in modo diverso, a seconda della luce che li colpisce.

Trend | Borders Metropolis colore honey
Trend | Borders Metropolis colore honey

Le varianti di colore disponibili sono sei sia per Liberty (onyx, diamond, blue, opal, bronzite, red), il cui formato modulo è 26,2 cm per 10,47 cm, sia per Metropolis (noir, diamond, onyx, bronzite, honey, amber), il cui formato modulo è 30,8 cm per 9,4 cm.

Oltre all’impatto estetico di Borders va sottolineato anche l’aspetto ambientale: come molti dei prodotti Trend, infatti, è realizzato utilizzando fino al 75% di vetro riciclato postconsumo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here