Produzione | Gattoni Rubinetteria

La produzione water saving di Gattoni Rubinetteria per ottenere il bonus Idrico 2021

La green attitude di Gattoni Rubinetterie vuol dire attuare un processo produttivo che rispetti l’ambiente. E quest’azienda made in Italy ha fatto della sostenibilità e del risparmio idrico la sua filosofia. Oggi per beneficiare del bonus idrico 2021 ha firmato con il marchio Water Saving una vasta gamma di prodotti che rispondono ai requisiti richiesti per il bonus.
Gattoni Rubinetterie | Water Saving. Il marchio attesta che l’impianto possiede i requisiti per il bonus idrico 2021.

Gattoni Rubinetteria propone numerose serie di miscelatori che rispettano i limiti di portata d’acqua richiesti per beneficiare dell’incentivo fiscale sull’installazione di prodotti a risparmio idrico, il Bonus idrico 2021.

La finalità del fondo è il riconoscimento di un bonus del 50% fino ad un massimo di 1.000 euro utilizzabile entro il 31 dicembre 2021 per interventi di sostituzione di rubinetteria e miscelatori per bagno e cucina con nuovi prodotti che limitino il flusso d’acqua erogato con portata uguale o inferiore a 6 l/Min e di soffioni e colonne doccia con valori di portata uguale o inferiore a 9 L/Min.

Il brand firma un ampio assortimento di collezioni water saving che soddisfano questi requisiti: dalle linee di design New Generation e serie Techno, dalla gamma Modern alle nuove proposte Dolce Vita, fino al Programma Doccia, tante soluzioni versatili all’insegna del risparmio e del rispetto dell’ambiente.

Gattoni Rubinetteria | Miscelatori per il lavandino a risparmio idrico.

Green Attitude

Da sempre la filosofia aziendale ruota intorno all’acqua come fonte di ispirazione ma soprattutto come bene da rispettare: Gattoni offre infatti funzionalità ed estetica impeccabile e affidabilità made in Italy restando in  perfetta coerenza con la sua Green Attitude.

Attitudine che si respira all’interno degli stabilimenti Gattoni in ogni singola fase del processo produttivo, oggetto di continui miglioramenti per aumentarne la sostenibilità.

L’energia dei pannelli solari soddisfa ben l’80% del fabbisogno giornaliero; le materie prime utilizzate rientrano negli standard internazionali per garantire il minimo impatto e il packaging è completamente riciclabile.

Gattoni Rubinetterie | Rubinetti e doccette a risparmio idrico.

L’azienda concepisce e realizza soluzioni per il bagno e la cucina che permettono all’utente di beneficiare dell’elemento acqua attraverso articoli eleganti, pratici e, soprattutto, ecosostenibili, favorendo un approccio responsabile all’uso del rubinetto in virtù di tecnologie che ne massimizzano le prestazioni, salvaguardando i consumi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here