Produzione | Abk

Colorazioni per superfici ceramiche ad effetti 3d

Do Up Touch è l’ampliamento della collezione Do Up. Colorazioni neutre con il risultato estetico caratterizzato da diverse profondità di superficie capaci di creare giochi di luci e ombre.
Abk
Particolare che mostra l’effetto 3d del rivestimento.

Do Up Touch nasce come ampliamento della collezione Do Up per sviluppare un progetto specifico di rivestimento a effetto 3d. Nuove sensazioni materiche e colorazioni neutre per un risultato estetico seducente, caratterizzato da diverse profondità di superficie capaci di creare in parete interessanti giochi di luci e ombre.
Up Touch Base propone una morbidezza più compatta, mentre la versione Soft si caratterizza per i delicati effetti di spatolatura e Plissè per le raffinate increspature superficiali. Un design più marcato e lineare è, infine, la nota dominante di Feel.

Abk amplia la line Do Up con il rivestimento Do Up Touch 3d.
Abk amplia la line Do Up con il rivestimento Do Up Touch per pareti 3d.

La collezione si sviluppa a partire dai toni più delicati di White e Ivory matt, presenti in tutte le linee, a cui si aggiungono 2 articoli in finitura White Glossy, Base Grey e la più intensa Feel Antracite.

Tutte queste proposte confluiscono nel trend Mix & Chic firmato Abk, dando vita a originali sinergie nate dall’accostamento di materiali ceramici d’ispirazione differenti, come il legno, la pietra e il marmo, per realizzare progetti per personalizzare ogni tipo di ambiente, residenziale e pubblico.

Il grande formato è leggero e facile da posare ed è realizzato in Wall&Porcelain, la nuova tecnologia ceramica in cui le migliori caratteristiche del gres porcellanato si uniscono alla funzionalità dei prodotti da rivestimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here