Eventi fieristici | Decorazione

Novacolor: rivestimenti in stile classico contemporaneo alla fiera Homi Milano

Novacolor cura gli allestimenti di Homi Class, lo spazio espositivo progettato da Salamanca Design presso Homi, l’appuntamento fieristico in programma dal 29 gennaio al 1 febbraio presso gli spazi di Rho Milano Fiera.

Design e lifestyle italiano sono i protagonisti di Homi, l’appuntamento fieristico in programma dal ieri al 1 febbraio presso gli spazi di Rho Milano Fiera che richiama buyers e professionisti da tutto il mondo.
Novacolor >>, insieme agli art director di Homi Alessandro Agrati e Lucy Salamanca, interpreta il classico contemporaneo con una selezione speciale delle sue finiture decorative nell’area Homi Class, spazio interamente dedicato allo stile classico.

Novacolor a HOMI Class n.1 600

Grazie al successo dell’edizione di settembre 2015, Homi Class si amplia, espandendosi di oltre 160mq. All’ingresso del Padiglione 6, vengono presentati i materiali delle migliori aziende italiane in ambienti e atmosfere che hanno tramandato uno stile italiano riconosciuto al mondo per la sua unicità e bellezza.

Novacolor a HOMI Class n.3 600

L’allestimento di Novacolor è volto a ricreare le atmosfere del «nuovo classico», grazie all’effetto decorativo metallizzato di Animamundi, protagonista della corte esterna, e di Celestia_Wall Painting, pittura a effetto «soft touch» che decora la corte interna. Nelle stanze interne dello spazio espositivo Novacolor presenta dieci effetti materici, tutti formulati nei toni intensi del grigio.

Novacolor a HOMI Class n.4 600

Nel segno del classico contemporaneo, Novacolor presenta inoltre Calcecruda, il nuovo rivestimento di punta del 2016. Superfici contemporanee realizzate con tecniche tradizionali grazie a un materiale versatile e anallergico, composto da argilla e inerti naturali lasciati essiccare all’aria, miscelati da Novacolor per ottenere la migliore qualità cromatica, tattile e funzionale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here