San Marco | Sistemi vernicianti

Colorevivo come sfondo alla mostra «Lost & Found»

La nuova idropittura murale superlavabile di Colorificio San Marco ad elevata copertura e rapida essicazione fa da sfondo alla mostra che celebra la carriera del fotografo statunitense David Lachapelle in programma a Venezia fino al 10 settembre.

Colorificio San Marco spa mette a disposizione le proprie tinte per l’allestimento di «Lost & Found», grande monografica di David Lachapelle, uno dei più importanti e dissacranti fotografi contemporanei, che sarà in mostra a Casa dei Tre Oci di Venezia fino al 10 settembre.

‘Land scape’ del fotografo David Lachapelle.

Le 18 fotografie di New World

L’esposizione, a cura di Reiner Opoku e Denis Curti, presenta oltre 100 immagini che celebrano la carriera del fotografo e propone in anteprima mondiale New World, un progetto di 18 fotografie che segnano il ritorno alla figura umana e ruotano attorno a temi come il paradiso e le rappresentazioni della gioia, della natura, dell’anima.

Come sfondo c’è Colorevivo

Per mettere ancora più in risalto le opere fotografiche esposte lo sfondo scelto per l’allestimento è Colorevivo, la nuova idropittura murale superlavabile di Colorificio San Marco ad elevata copertura e rapida essiccazione, nel colore Roman white.
Grazie alle oltre 1200 tinte del sistema tintometrico Marcromie, Colorevivo permette di personalizzare e vivacizzare tutti gli interni, moderni o tradizionali e rappresenta una soluzione ottimale per valorizzare l’universo surreale, barocco e pop dell’artista statunitense.

‘Aristocracy 2’ di David Lachapelle.

Contribuendo alla realizzazione dell’evento, Colorificio San Marco conferma ancora una volta il legame con la città di Venezia e la grande passione per l’arte e il colore. A ulteriore dimostrazione del proprio impegno, l’azienda di Marcon ha messo a disposizione i propri colori anche per l’allestimento della Mostra dell’11° Premio Arte Laguna appena conclusa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here