Aziende | Strategia

Colorificio San Marco amplia lo stabilimento di Marcon

Sono partiti i lavori di ampliamento dello stabilimento di Colorificio San Marco spa, parte di un progetto più ampio di riqualificazione territoriale, i nuovi edifici sorgeranno in un'area abbandonata di via Perosi.

A più di 50 anni dalla fondazione, grazie al carattere ambizioso ed esigente della famiglia fondatrice, ma anche grazie a scelte etiche e rispettose dell’ambiente, Colorificio San Marco >> è arrivato a contare 7 siti produttivi in diversi Paesi Europei e un portafoglio di 8 marchi. Una crescita che ha reso necessario l’ampliamento della storica sede di Marcon (Ve), dove si trova l’headquarter del Gruppo.

Colorificio San Marco - Marcon

I nuovi edifici sorgeranno in un’area abbandonata di via Perosi, a Marcon (Ve) e serviranno da uffici, magazzini e ospiteranno anche un asilo nido e uno spazio polifunzionale per attività ricreative.
Tra i lavori in cantiere, per favorire lo sviluppo di una mobilità urbana sempre più sostenibile, è inoltre prevista la realizzazione di una pista ciclabile per la comunità locale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here