Produzione | Campagna Adv

Colorificio San Marco: la campagna tv, stampa e digital per il consumatore finale

La campagna advertising promossa da Colorificio San Marco si rivolge al consumatore finale per raccontare il potere del colore e lo fa con ogni mezzo dalla stampa alla tv fino al digital on air e ai canali social.

Colorificio San Marco si rivolge per la prima volta al consumatore finale e lo fa con una campagna Tv, stampa e digital on air. La campagna adv intitolata «Più potere alla tua immaginazione» è ideata da Red Cell: protagonista del claim è il colore. Rosso, giallo, viola, nero, bianco: i colori fanno vivere sensazioni, trasmettono emozioni, stimolano la fantasia.

La campagna di comunicazione coinvolge diversi touch point:

  • un video da 15’’ sarà on air per sette settimane fino a metà giugno sulle principali emittenti tv e pay per view
  • da aprile ad agosto è in programma un articolato piano stampa di supporto
  • prevista una forte presenza online sia con azioni di visibilità specifiche per il target sia sui canali social.
Annamaria Rizzato | Marketing Director Colorificio San Marco.

Annamaria Rizzato | Marketing Director Colorificio San Marco

«Il colore non ha soltanto una funzione strumentale e decorativa, ma agisce direttamente sulla sfera emotiva e, quindi, sul benessere delle persone  E’ questo il messaggio chiave che vogliamo trasmettere con la nostra prima campagna rivolta al consumatore finale. Per raggiungere l’obiettivo abbiamo voluto differenziarci con una creatività suggestiva, in grado di trasmettere i valori di San Marco, brand dinamico e innovativo».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here