Utensili | Misurazioni

Coltello Exochange e livellatori laser con diodi a raggio verde

Stanley presenta tre nuovi utensili, si tratta del coltello Exochange e di due livelle laser, Stanley Fatmax X3G (raggio verde) e Stanley Fatmax X3R (raggio rosso).

image001

Exochange è il coltello a lama retrattile di Stanley >> con barra portalama «estraibile» garantisce un cambio lama facile, veloce e sicuro grazie al magnete nella barra che tiene la lama in posizione. Il pulsante di scorrimento lama, a movimento morbido, evita il grippaggio e offre grande maneggevolezza.
È fornito di un serbatoio porta lama ad apertura superiore che permette uno stoccaggio delle lame. Inoltre è dotato di impugnatura ergonomica Soft Touch Grip, anti-scivolamento con inserti morbidi.

FMHT1-77356_IU3

Le livelle laser Stanley Fatmax X3G a raggio verde è dotata di un raggio molto visibile e batterie ricaricabili di lunga durata per effettuare livellamenti di precisione soddisfando le esigenze di maggior visibilità del raggio.

La luce verde viene generata dai diodi che rilasciano un raggio verde alla sorgente e garantiscono un consumo ridotto di energia, bassa temperatura di utilizzo e raggio più visibile.
Entrambe le livelle, a raggio rosso e verde, possono proiettare 3 raggi intersecati (una linea orizzontale e 2 verticali) a 360°. È anche possibile attivare le tre linee singolarmente. La portata è di 20 m, ma con l’uso del ricevitore, entrambe arrivano a oltre 50 metri.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here