Fiere | Senaf

Come partecipare a Saie 2022

Saie, con i suoi 4 saloni tematici (Progettazione, Edilizia, Impianti, Servizi) e le sue aree speciali (Serramenti, Calcestruzzo, Macchine, Edilizia a Secco, Finiture Tecniche) è la Fiera delle Costruzioni. Come richiedere tutte le informazioni per partecipare all'edizione 2022 che si svolgerà a Bologna dal 19 al 22 ottobre.

L’edizione 2022 di Saie (BolognaFiere, 19 – 22 ottobre 2022) è progettata per assecondare le necessità delle imprese dell’intero sistema delle costruzioni ed essere un acceleratore di sviluppo per il mercato e per la community di Saie formata da oltre 260.000 operatori professionali.

Saie è l’occasione per riallacciare o creare nuovi rapporti commerciali tra professionisti, presentare prodotti innovativi, metodi e strumenti tecnologici per un settore più efficiente, redditizio, sicuro, collaborativo e sostenibile: un appuntamento unico nel suo genere in Italia, pensato per rappresentare in modo integrato tutta la filiera delle costruzioni, nel quale si delineano prospettive e scenari per un sistema che interagisce in modo sinergico.

Saie è…..

Competenza: una manifestazione che può contare su una community di oltre 260.000 operatori attivi del settore, profilato, costruito e aggiornato nel corso delle 55 edizioni.

Evoluzione: evento che affronta tutti i cambiamenti del settore, normativi e le tendenze di mercato, per dare visibilità a prodotti, servizi e tecnologie che contribuiscono all’innovazione del comparto.

Contatto diretto: un’occasione per far toccare con mano il “saper fare” italiano e permettere ai visitatori di vivere un’esperienza immersiva e d’interazione con prodotti e tecnologie innovative.

Networking: la collaborazione con le principali associazioni e gli ordini professionali rende possibile la realizzazione di un ricco calendario di eventi e momenti formativi che arricchiscono i contenuti a disposizione dei professionisti in visita.

Filiera: un unico momento in cui valorizzare l’intera filiera delle costruzioni: dalla progettazione, passando per la produzione fino alla manutenzione e la gestione. Una manifestazione a 360° in cui proporre soluzioni per l’edilizia residenziale, industriale e terziaria; per i progetti di opera privata e pubblica; per gli elementi infrastrutturali e tutto ciò che attiene l’ambiente costruito.

Saie, con i suoi 4 saloni tematici (Progettazione, Edilizia, Impianti, Servizi) e le sue aree speciali (Serramenti, Calcestruzzo, Macchine, Edilizia a Secco, Finiture Tecniche) è la Fiera delle Costruzioni.

La brochure ufficiale di Saie 2022 è disponibile Qui; informazioni organizzative possono essere richieste scrivendo a info@saiebologna.it (ricordiamo che sono previste tariffe agevolate per le prime aziende che si iscriveranno a Saie Bologna 2022).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here