Servizi | Assodimi

Come usare le agevolazioni fiscali per ammodernare il parco macchine

Assodimi ha organizzato insieme ad esperti del settore un incontro il 26 febbraio dalle 10 alle 13 a Bologna per capire come utilizzare il credito d'imposta stabilito dalla legge di bilancio 2020 per l’acquisto e l'ammodernamento del parco macchine, anche a noleggio.
Assodimi/Assonolo | Incontro Bologna 26 febbraio.

L’incontro organizzato da Assodmi/Assonolo a Bologna il 26 febbraio ha lo scopo di chiarire come sfruttare le nuove agevolazioni fiscali messe in campo dalla Legge di Bilancio 2020 che ha modificato i concetti di super e iper ammortamento in crediti d’imposta.

L’incontro è aperto a tutti i noleggiatori e proprietari di parchi macchine che hanno esigenza di capire come usufruire delle agevolazioni fiscali per l’ammodernamento del proprio parco macchine, o semplicemente per gli acquisti interni all’azienda.

Interverranno alla sessione fiscalisti per informazioni di carattere economico, noleggiatori per spiegare loro case history, società di erogazione servizi per spiegare come attivare le pratiche, e aziende che si occupano nella pratica di gestire la documentazione e le procedure per l’attivazione dei progetti di richiesta dei contributi. Questi contributi possono essere utilizzati anche per le macchine del proprio parco noleggio.

La partecipazione è gratuita previa registrazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here