Produzione | Toshiba

Sistema di climatizzazione silenzioso ed efficiente, alla portata di tutti

Il nuovo sistema di climatizzazione Seiya di Toshiba è una soluzione silenziosa e a basso consumo energetico che offre prestazioni in classe A++ e A+ con massimo comfort in tutti i mesi dell'anno grazie alla tecnologia degli inverter e compressori con gas refrigerante R32. Seiya è disponibile in sette taglie, a un prezzo alla portata di tutti.

Seiya, che in giapponese significa «notte tranquilla», è il suo nuovo sistema di climatizzazione di ultima generazione per gli ambienti residenziali che sfrutta i vantaggi offerti dalla  tecnologia basata sugli inverter e compressori sviluppati da Toshiba e progettati per garantire un’elevata efficienza energetica e ottime prestazioni a un costo conveniente.

Riducendo al minimo le vibrazioni e il rumore, il sistema Seiya ad alta efficienza energetica offre prestazioni di raffreddamento in classe A++ e di riscaldamento in classe A+ con l’utilizzo dei refrigeranti R32, che hanno un bassissimo potenziale di riscaldamento globale.

Seiya è disponibile in 7 taglie di potenza da 1,5 a 6,5 kW in raffrescamento e da 2,0 a 7,0 kW in riscaldamento | ©Toshiba

La funzione Quiet di Seiya dimezza il livello sonoro dell’unità esterna, riducendo il livello di rumore di 3 dBa. Grazie a tale funzione si evita di disturbare i vicini, mentre, sempre con la funzione Quiet, si può ridurre il rumore dell’unità interna, abbassando la velocità del ventilatore onde favorire una notte di sonno più confortevole.

App Toshiba |  Ac Home Control per applicazioni residenziali disponibile per smartphone con sistema operativo iOS e Android ©Toshiba.

In casa, il climatizzatore può essere controllato tramite il telecomando a infrarossi, mentre dall’esterno si può utilizzare un´intuitiva app fruibile tramite smartphone o tablet.

L’applicazione intelligente Toshiba Home Ac Control consente di gestire completamente il climatizzatore e i consumi energetici in tutta semplicità. Ciò significa poter personalizzare il clima desiderato secondo le proprie preferenze, impostando il livello di raffrescamento o di riscaldamento ideale per la propria famiglia e per ogni momento della giornata, indipendentemente da dove ci si trovi.

L’app permette fino a 5 persone controllare la stessa unità e ogni persona può controllare fino a 10 unità. In previsione del ritorno a casa si può programmare o attivare i parametri di comfort desiderati in modo da avere il clima perfetto una volta rientrati

Seiya, le unità esterne sono disponibili nelle taglie di potenza da 5-7-10-13-16-18-24k . ©Toshiba.

Seiya è dotato della funzione Self-Cleaning e della protezione Magic Coil, che aiutano a prevenire l’accumulo di acqua e polvere sullo scambiatore, garantendo l´emissione di aria fresca e salubre più a lungo.

Quando il climatizzatore viene spento, il ventilatore continua a funzionare per mantenere la batteria pulita e asciutta, e per mantenere sempre al massimo l’efficienza energetica del sistema di condizionamento.

La funzione On-demand Defrosting di Toshiba consente all’utilizzatore finale di forzare il ciclo di sbrinamento, premendo un tasto sul telecomando, per aumentare la potenza riscaldante in condizioni climatiche particolari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here